Presentate le nuove maglie della SPORT ENJOY PROJECT TEAM BIKE con cui parteciperà alla 43.a GRAN FONDO NOVE COLLI
Di fronte ad una bella e numerosa cornice di pubblico , sono state presentate le nuove maglie con cui la SPORT ENJOY PROJECT TEAM BIKE si appresta ad affrontare i 205 km della GRAN FONDO NOVE COLLI 2013, giunta alla 43.esima edizione. E’ stata l’occasione per ringraziare anche gli sponsor che sono vicini all’associazione SPORT ENJOY PROJECT, che da sempre si occupa di sport a 360° . Ecco che si ringraziano pertanto
OLGASHOP dell’amico SALVO ARCIDIACONO,
HERBALIFE nella persona del suo distributore indipendente AGATELLA PENNISI,
ORTOSAN di ANTONIO FERRIGNO,
DRIVE SCUOLA GUIDA di SALVO BELFIORE,
CAFFE’ PRESIDENT nella persona di NUCCIO COSTANZO,
CAFFE’ & DOLCEZZE di DINO CATALANO,
MONTESERRA di ALFIO LANZAFAME
SESTA RETE , emittente televisiva catanese di MARIO SORACE
SESTA ORA , programma in diretta televisiva dell’emittente SESTA RETE
Le tre maglie verranno indossate, come detto, durante la gara ciclistica internazionale della GRAN FONDO NOVE COLLI, da MANLIO GRIMALDI , al momento unico rappresentante e superstite di una neonata società ciclistica che vuole fare della promozione sportiva e della conseguenziale benessere fisico il proprio verbo. Già nella passata edizione lo stesso MANLIO GRIMALDI ha ben figurato in questa classica ciclistica riuscendo a completare la gara nel tempo di 11 ore-55 minuti-42 secondi e 26 centesimi di secondo e piazzandosi ad un onorevole 3426 su più di 12.000 partecipanti, alla media definitiva di 17.19 km/orari.
Oggi lo stesso MANLIO , sicuramente meglio allenato della passata stagione, per lui prima gran fondo in assoluto, ha svelato i suoi obiettivi per questa nuova avventura : migliorarsi ; ove l’ovvio migliorarsi significa alzare la propria media oraria di 1 km/ora e pertanto arrivare a chiudere la propria gara nel preventivato periodo di 11 ore e 30 minuti , approssimamente. Chissà che non stia volando troppo basso , ma ai microfoni ha dichiarato che migliorarsi di 25 minuti già lo renderebbe particolarmente felice, indipendentemente da una posizione in classifica generale.
Comincia pertanto il count-down, oggi che mancano appena 52 giorni alla gara, alla scalata ai tanti colli, alle salite del POLENTA con pendenza max del 13 % , di PIEVE DI RIVOSCHIO ( 9 % ) , del CIOLA ( 11 % ) , del BARBOTTO ( 18 % ) , del MONTE TIFFI (16%), del PERTICARA ( 12 % ) , del MONTE PUGLIANO ( 12 % ), del PASSO DELLE SIEPI ( 7 % ) e del GOROLO ( 17 % ) ,a d un percorso estremamente duro con i suoi 3.840 metri di dislivello , gli 89 km di salite , i 77 km di discese e 34 km di pianura.
Si ringraziano inoltre i titolari di STORESYSTEM in Catania che hanno fornito lo splendido manichino che ha indossato per noi le maglie ciclistiche.
A giorni la presentazione della bicicletta !!!!
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento