RAFFAELE STANCANELLI e MAURIZIO CASERTA a SESTA ORA ospiti di MANLIO GRIMALDI nella puntata del martedì 16 aprile 2013
Un bellissimo confronto quello avvenuto in questa puntata fra due dei candidati a sindaco per la città di Catania, il Dott. RAFFAELE STANCANELLI e il Prof. MAURIZIO CASERTA, conduttore della puntata MANLIO GRIMALDI e moderatore il Dott. GIUSEPPE MAZZONE , Direttore della redazione giornalistica di Sesta Rete. Questa puntata, fortemente voluta dallo stesso MANLIO GRIMALDI aveva lo scopo costruttivo di mettere uno di fronte all’altro i due candidati con i loro progetti e le loro idee per “curare” la città dalle innumerevoli patologie di cui soffre . A declinare l’invito della nostra redazione gli altri candidati, anzi ad onor del vero non ne abbiamo avuto notizia.
Tanti i temi toccati e per la cui trattazione vi rimandiamo alla visione della registrazione della puntata televisiva su youtube cercando alla voce micisamicisa o su Sesta Rete.
MANLIO GRIMALDI dava il là alla puntata mandando in onda il video di “Dotti medici e sapienti ” di Edoardo Bennato, giusto per ironizzare simpaticamente.
Grande cordialità fra i due ospiti che convergevano in tanti punti trattati e gli stessi concludevano la puntata con una stretta di mano.
MARIO CACCIOLA non faceva mancare il proprio contributo mandando in onda delle fotografie su qualche problemuccio di Catania e su questo interraggiva con i due ospiti, riproponendo con molta semplicità il tema dei cassonetti, dei marciapiedi e fontana senza nome di Piazza Europa.
MANLIO GRIMALDI chiudeva la puntata con il tema comune calcistico relativo al prossimo derby fra CATANIA e PALERMO e sempre riprendendo il tema calcistico rapportato alla politica ha augurato ai due pretendenti alla poltrona di Sindaco della città di Catania che se mai fossero necessari i tempi supplementari questi avrebbero dovuto vedere proprio i due ospiti a giocarseli.
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento