Al mio grande amico LUCA NAPOLI
Vi trasmetto l’articolo che lo stesso Luca Napoli ha scritto sul blog
http://blog.lasicilia.it/vitaloca/ che vi invito ad andare a leggere lasciando anche un vostro commento
La rossa augustana al Grande Fratello
Elisa Lisitano, augustana, 21 anni, studentessa di Giurisprudenza, è entrata ieri sera al Grande Fratello 11. Avete presente quella bellissima ragazza dagli occhi chiari? E proprio lei. Credetemi, lavoriamo insieme da tre anni e oltre a essere molto ma molto bella e anche una ragazza intelligente. E non è poco in questo ambiente. Sono sicuro che farà parlare di sé non solo per l’aspetto esteriore ma perché ha un carattere forte. E’ una che non si abbatte: anche se le si chiude una porta in faccia, non si arrende e continua determinata a inseguire quello che vuole.
E’ una delle ragazze della mia agenzia: ha fatto la modella e la presentatrice, tanto che in questa stagione televisiva è stata al fianco di Umberto Teghini a Salastampa su Antenna Sicilia. L’hanno portata da me alcuni amici e dal primo momento in cui l’ho vista ho capito che avrebbe avuto una carriera artistica.
E pensare che non voleva partecipare ai provini per il Grande Fratello che si sono svolti nella mia agenzia lo scorso giugno. Era in un momento di transizione dal punto di vista professionale perché dopo aver partecipato a Miss Italia (è arrivata tra le prime dieci e ha vinto due fasce) e “Ciao Darwin (nella puntata “belle contro brutte”) voleva capire quale fosse la password per accedere al mondo dello spettacolo.
E’ molto legata alla famiglia, la sostengono tutti, la seguono spesso la mamma, il papà e pure il fratello. Ha la parlantina sciolta, le piace molto comunicare quello che pensa e le sue emozioni Testarda, sfacciata e vivace è una di quelle persone che non le manda a dire. Ama ballare, cucinare e le “mangiate con gli amici”.
L’ho accompagnata all’aeroporto prima che entrasse nella “Casa” ed era molto emozionata ma anche molto carica, consapevole di avere un’opportunità di farsi conoscere dal grande pubblico. Mi ha promesso che cucinerà per tutti gli inquilini della casa. Seguendo i suoi provini con gli autori del programma ho capito che per entrare nella casa bisogna essere sempre se stessi nel bene o nel male, è la priorità di chi costruisce il programma. E lei, dall’inizio a oggi, ha dimostrato coerenza nei suoi comportamenti. Ieri l’ho vista con un nuovo look, con un esplosivo caschetto rosso.
Vi chiedo di seguirla e se è vero che l’unione fa la forza dobbiamo essere in tanti a sostenerla.
Luca Napoli
Luca Napoli, noto anche per aver vinto nel 2002 il concorso per Il più bello d’Italia, ha creato le agenzie Luca Napoli management e Italia eventi.
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento