MANLIO GRIMALDI e LAURA VICARI ospiti DI MANLIO GRIMALDI a SESTA RETE nella puntata del 7 maggio 2013
Una delle bizzarrie di MANLIO GRIMALDI : avere quale ospite della sua trasmissione di martedì 7 maggio 2013 proprio MANLIO GRIMALDI. Udite!!! Udite!!! Tutto vero, seppur gentilmente accompagnato da LAURA VICARI in qualità di prima sostenitrice del progetto SPORT ENJOY PROJECT .
Come dicevamo , MANLIO una ne fa e cento ne pensa anche se ad onor del vero sarebbe meglio dire una ne pensa e cento ne fa, giusto per non farsi mancare niente.
Da quella mente “bacata” del conduttore è stata partorita una puntata speciale, attenzionando sia la persona MANLIO GRIMALDI che l’attività dell’associazione sportiva e non dallo stesso messa in piedi ed ecco creata una puntata mirata. Forse una puntata che a guardar bene poteva durare anche delle ore e mai si sarebbe finito di dire tutto e quindi sembra fare un torto a chi non è stato menzionato o quelle attività sportive cui si è fatto appena un cenno. Di certo Vi rimandiamo al sito dell’associazione , WWW.SPORTENJOYPROJECT.COM per prendere visione di tutto quanto viene fatto.
Durante la puntata sono stati mandati in onda video, immagini estrapolate da precedenti dvd che la SPORT ENJOY PROJECT ha realizzato nel corso degli anni ed ecco che si è spaziato dalle “inimitabili” imitazioni di RUGGERO SARDO , la sigla dell’associazione con il famoso coniglietto MICISA intento a giocare con i suoi palloni in rappresentanza dei tanti sport praticati, un corto che vede protagonisti due pupi siciliani che dopo essersi affrontati a singolar tenzone decidono di diventare “puppi siciliani”; ed ancora un video che vede MANLIO fare gli onori di casa, MANLIO nell’imitazione di BENIGNI, un video dedicato al ciclismo ed alla NOVE COLLI che gli è valso la consegna di un premio di Sportivo dell’anno 2012 , i cori del CALCIO CATANIA assieme alle foto della storica ultima promozione nella massima serie.
Ma troppo esilarante sono stati i siparietti con cui MANLIO intervistava MANLIO in un intrecciarsi di domande-risposte ottimamente assemblate dalla regia. Nella quarta parte della puntata odierna LAURA VICARI, in qualità di ospite, affianca MANLIO ospite e risponde alle domande di MANLIO conduttore volendo ricordare passaggi importanti nella storia della SPORT ENJOY PROJECT , fra tutti la conoscenza con SUOR ANNA, una suora nigeriana impegnata nella evangelizzazione attraverso il canto e il ballo al punto di realizzare dei cd e dei dvd con cui raccogliere fondi per la costruzione di un ospedale nella sua città natale, e proprio con la stessa SUOR ANNA finire in udienza generale da PAPA RATZINGER in occasione del Suo 85° compleanno.
MANLIO ospite comincia a frugare in un baule che ha portato con sè e comincia a tirare fuori ricordi di vita chiacchierandoci su, riprendendo un po’ ciò che tal GIGI PROIETTI fa durante i suoi spettacoli ( “A me gli occhi , please” su tutti ).
La puntata si conclude lasciando in tutti, MANLIO GRIMALDI ospite e conduttore e LAURA VICARI ospite, un bellissimo retrogusto.
MANLIO ospite e conduttore sono stati vestiti da STORESYSTEM di Corso Italia 228 in Catania , MANLIO conduttore ha calzato scarpe CALLAGHAN mentre MANLIO ospite ha indossato occhiali a specchio firmati FRANCESCA AIROLDI, gentilmente messi a disposizione da quelle due “animale” di amiche che corrispondono al nome di ANNA PESCE e CINZIA LEONE, titolari de LE PRINCIPESSE di via Trieste 33 in Catania.
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento