COMUNICATO STAMPA

 

CALCIO A 5/SERIE C1

                            

 

Domani pomeriggio la presentazione ufficiale del Mascalucia C5 2013-14

 

Comincia l’avventura dei biancazzurri nel campionato di Serie C1

 

Giovedì 25 Luglio 2013, ore 19:00

Sala Conferenze Aga Hotel

Viale Ruggero di Lauria, 43 – Catania

Sono trascorsi meno di tre mesi dalla conclusione della stagione che ha portato il Mascalucia C5 alla conquista del sensazionale triplete e dello storico salto di categoria, ma la società del Presidente Nicola Caruso è già pronta ad intraprendere il cammino nel campionato di Serie C1 di Calcio a 5.

La promozione diretta centrata grazie alla netta vittoria del Girone C della Serie C2 e la conquista della Coppa Italia e della Supercoppa Siciliana di categoria sono ovviamente impossibili da dimenticare, ma di sicuro l’avventura che Mister Uberto Previti e i suoi ragazzi si troveranno ad affrontare quest’anno sarà altrettanto stimolante e impegnativa.

Il Mascalucia C5 si prepara quindi a vivere la prima tappa della nuova stagione, che avrà luogo con la presentazione della rosa 2013/14 in programma domani, Giovedì 25 Luglio 2013 alle ore 19:00, all’interno della Sala Conferenze dell’Aga Hotel di Catania.

L’evento vedrà la presenza del numero uno della società biancazzurra, Nicola Caruso, affiancato dal Direttore Sportivo, Nino Rapisarda, dal Direttore dell’Area Tecnica, Francesco Taccia, dall’allenatore della prima squadra, Uberto Previti, e da tutti i componenti della dirigenza, dello staff tecnico e della rosa del Mascalucia C5.

Nel corso della presentazione è prevista la presenza di diverse personalità del mondo sportivo e politico, tra cui il Vice Sindaco e Assessore allo Sport del Comune di Mascalucia, Avv. Fabio Cantarella, il Delegato della FIGC Catania, Prof. Carmelo Pergolizzi, il Delegato provinciale del Calcio a 5, Pietro Ranno, il Presidente della Sezione AIA di Catania, Cirino Longo, e il Prof. Giuseppe Caruso, membro del Collegio Sindacale del Calcio Catania.

Mascalucia, 24 Luglio 2013   

Resp. Comunicazione
Antonio Costa
Info: 333/3056351