Riceviamo questa foto da Corrado Marino, amico del gladiatore rosso-azzurro e allenatore della formazione della storica Massiminiana del Presidente Ignazio Sapuppo.

In occasione della recente partita giocata dal Catania a Torino contro i granata , gara terminata con il risultato di 4-1 per i padroni di casa, all’8° il gioco è stato interrotto per un infortunio ad Alvarez, il laterale argentino, che ha riportato un duro colpo alla regione sopracciliare destra riportando una vistosa ferita lacero-contusa abbisognevole di sutura. Mentre si cominciava a pensare alla più logica delle sostituzioni ecco che l’ex’ Estudiantes, generoso ed attaccato alla maglia come non mai in un momento non facile per la squadra etnia, si è rialzato e, dopo aver ricevuto le prime cure, è rientrato in campo con una vistosa fasciatura al capo.

Come dicevamo lo ha incontrato il suo personale amico Corrado ed a noi della Sport Enjoy Project Magazine ha recapitato questa foto di un seppur sorridente Pablo cui vanno i nostri auguri di pronta guarigione ( e scherzandoci su preferiamo che i punti a tre – a tre il Catania possa prenderli sul campo ma come risultato di vittoria).

Catania, 27 novembre 2013

Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine

( fonte foto Corrado Marino )