Il mio nuovo Trollbeads ……… di Laura Vicari
IL MIO NUOVO TROLLBEADS.
Tra i tanti regali ricevuti quest’ anno da Babbo Natale, uno dei piú graditi è Il bracciale Trollbeads, personalizzato per me e con una sua precisa storia che rispecchia la mia personalità e gli ultimi avvenimenti di vita, perchè creare la propria storia è il principio fondamentale sul quale si basa TROLLBEADS.
Si tratta di un insieme di ricercati gioielli componibili che consentono di dar vita ad un accessorio unico.
Ogni bead possiede una storia che trae ispirazione dalla mitologia, dalle favole, dall’ astrologia e anche dalle tante culture esistenti al mondo e dalla vita di tutti i giorni.
Sono gioielli che “crescono”, infatti è possibile iniziare il bracciale anche solo con un bead e aggiungerne, man mano, in base all’ ispirazione del momento, ad un particolare stato d’ animo o, perchè no, segnare i traguardi della vita : la maturità, la laurea, la casa, il primo figlio, un’unione.
La storia degli unici e inimatibili Trollbeads inizia in Danimarca nel 1976, il primo beads venne realizzato, all’ interno di una cantina, da Soren Nielsen per essere venduto, successivamente, dal padre Svend nella sua gioielleria a Copenhagen.
Collezionare é un istinto naturale, tutta la nostra vita ė costituita da momenti e Trollbeads ci consente di conservarli sempre con noi.
Correte, allora, presso i rivenditori ufficiali e iniziate la vostra nuova collezione o, magari, suggerite l ‘ idea per un prossimo regalo.
Grazie Babbo Natale, a adesso corro a scegliere un beads da aggiungere al mio nuovo bracciale.
Ciao ciao e bollicine forever.
Catania 9 gennaio 2014
Laura Vicari per Sport Enjoy Project Magazine
( Fonte foto alla voce Google immagini Trollbeads bracciali ebay.it , trollbeads.soufeel.com e sfilate.it )
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento