La AC Ruggeriana vero rullo compressore nella Coppa Don Bosco
La formazione della AC Ruggeriana che si è affermata nell’ultimo turno di campionato. Ora tutti concentrati per lo scontro diretto contro la seconda in classifica, previsto per la domenica 26 gennaio 2014.
In piedi da sinistra : RUGGERO SARDO – LUCA LO PRESTI – MICHAEL GRIMALDI – SALVO ARCIDIACONO – KHALIL JAUHAN – ANDREA ARENA
Accosciati da sinistra : ALESSANDRO MELLONE – MANLIO GRIMALDI – DARIO NICOSIA – GIOVANNI VENUTO – SANTO NAPOLI – GIANMARCO ZAMMATARO
( Assenti LIVIO LO NIGRO – DANIELE PERROTTA – MIMMO MANGRELLA )
Come si può vedere un roster d’eccezione la formazione messa insieme dal Presidente Ruggero Sardo, perfetta integrazione fra vecchi e giovani emergenti dalla “cantera” rossoblù. Attualmente la squadra guida la classifica con quattro vittorie ed un pareggio e mantiene il vantaggio sulla seconda in classifica, la formazione di Amici Miei, di appena un punto e il prossimo turno metterà appunto di fronte le due formazioni per quel testa a testa atteso da tempo. Dovesse prevalere, la formazione della Ruggeriana metterebbe una seria ipoteca sulla vittoria finale della regular season mentre una affermazione della squadra di Di Cataldo rinvierebbe al girone di ritorno il verdetto finale.
Nella partita appena giocata, i rossoblù si sono presentati al ( quasi ) gran completo ed hanno avuto un approccio alla gara deciso e determinato tanto che dopo pochi minuti si ritrovava e meritatamente sul risultato di 2 a 0 grazie alle marcature di Salvo Arcidiacono e di Khalil Jauhan. Il primo, come il secondo tempo, stante la girandola delle sostituzioni, era un monologo di Luca Lo Presti e compagni ed ecco che le sei reti del secondo tempo si sommavano a quelle del primo tempo per un rotondo 12 a 0 finale. Onore agli sconfitti che hanno rispettato l’impegno cercando a più riprese il gol della bandiera.
Castania, 13 gennaio 2014
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project magazine
( fonte foto Andrea Arena per Sport Enjoy Project Magazine )
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento