Capitan Totti trascina la Roma in semifinale: battuta meritatamente una Juventus piccolina piccolina
Un gol di Gervinho a circa dieci minuti dalla fine del secondo tempo della ripresa contro la Juventus regala alla formazione di Rudi Garcia la semifinale di coppa Italia. E’ la vera e tanto attesa rivincita sui bianconeri anche perché consente ai giallorossi di sbattere fuori dalla competizione gli storici avversari. E non crediamo che siamo al momento una bella stagione per la Juventus già fuori dalla Champions League ed oggi anche dalla coppa nazionale. Attendiamo fiduciosi buone nuove in campionato dove, in sincerità, sono gli autentici dominatori anche se la gara odierna annulla d’incanto gli otto punti di distacco fra le due formazioni.
Decisiva la decisione vincente del tecnico Rudi Garcia che consente l’ingresso in campo a Pjanic: lui ruba palla a Bonucci e avvia l’azione, scarica su Strootman pronto al passaggio vincente su Gervinho, gol che vale la semifinale.
L’Olimpico esplode di gioia al triplice fischio di Tagliavento; i giallorossi vanno in semifinale al cospetto dei propri 60mila sostenitori dell’Olimpico in festa a cantare GRAZIE ROMA!
CATANIA, 21 GENNAIO 2014
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento