Antonio Costa ci racconta Mabbonath- Mascalucia C5 (5-1)
COMUNICATO STAMPA
CALCIO A 5 – SERIE C1/DICIANNOVESIMA GIORNATA
MABBONATH – MASCALUCIA C5: 5-1
Secondo KO consecutivo per il Mascalucia C5
Biancazzurri ancora a + 4 sulla zona play-out
Per il Mascalucia C5 è arrivata un’altra sconfitta pesante, ma i biancazzurri non perdono l’ottimismo guadagnato grazie ad una classifica che dà ancora ragione alla società del Presidente Nicola Caruso.
Sabato scorso infatti il Mascalucia C5 è stato sconfitto 5-1 sul campo della Mabbonath, nella diciannovesima giornata della Serie C1 di Calcio a 5, ma hanno comunque mantenuto la decima posizione con quattro punti sulla zona play-out.
Sul KO hanno probabilmente influito anche le assenze per squalifica di due giocatori fondamentali come Bomber Gigi Marchese e Walter Abate, ma in casa biancazzurra ci si è subito proiettati con il pensiero all’incontro successivo, che sarà ancora più duro e proibitivo dell’ultimo giocato.
Gli etnei affronteranno l’Harbur e anche in questo caso non saranno al completo, poiché stavolta il Giudice Sportivo ha fermato Privitera e Mangano, espulsi contro la Mabbonath.
Rientrano invece proprio Marchese e Abate e il Mascalucia C5 non ha alcuna intenzione di sentirsi sconfitto in partenza, malgrado si giochi contro la nuova capolista: “Arriviamo da un’altra sconfitta pesante – dice il Presidente Nicola Caruso – , ma sappiamo che si tratta di un periodo particolare e che dobbiamo solo stringere i denti per cercare di tornare a conquistare risultati importanti, come avveniva prima della pausa natalizia. Ho detto più volte che è un campionato molto livellato e questo si sta dimostrando settimana dopo settimana e su qualsiasi campo. E’ cambiata anche la squadra in testa alla classifica e adesso toccherà a noi metterla in discussione. Sappiamo che sarà una partita durissima ma siamo consapevoli di non avere nulla da perdere, affronteremo l’Harbur con molto rispetto e faremo di tutto per non sfigurare”.
Il match tra Harbur Sporting C. e Mascalucia C5, valido per la ventesima giornata del campionato di Serie C1 di Calcio a 5, si giocherà Sabato 25 Gennaio 2014 alle ore 19:00 ad Augusta (SR).
La partita è stata posticipata di due ore rispetto all’orario inizialmente previsto dal calendario per la concomitanza con il match di Serie A2, che si disputerà sullo stesso campo.
Mascalucia, 23 Gennaio 2014
Responsabile Comunicazione
Antonio Costa
Info: 333/3056351
( fonte foto Manlio Grimaldi archivio Sport Enjoy Project Magazine )
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento