Una Massiminiana spuntata sbaglia le proprie ghiotte opportunità e subisce il 2 a 0 nel finale; matura così la sconfitta con la Pro Librino
Al campo comunale di Zia Lisa matura l’ennesima sconfitta della Massiminiana, giusta quale risultato finale ma piena zeppa di recriminazioni. E la motivazione è in quelle due ghiottissime occasioni nel finale di secondo tempo e sul risultato di 1-0 ( una di questa nella foto accanto quando su cross meraviglioso dalla destra l’11 della Massiminiana cicca la palla da solo davanti la porta dove il problema non è centrare la porta ma quanto meno prendere la palla; nulla di tutto questo e la sfera sfila via sulla sinistra all’accorrente n. 6 che nulla può per indirizzare la palla in rete ; la seconda quando il subentrato n° 17 si invola verso la porta avversaria ed a tu per tu con il portiere realizza in drop, termine rugbisti, ma a calcio non vale e il risultato rimane sull’1-0 frutto del gol subito nel primo tempo). Un pari sarebbe stato generoso per la Massiminiana ma ad una manciata di minuti dalla fine sarebbe stato difficile per gli avversari rimettere le cose a posto. Un vero peccato.
Un intervento scomposto nei minuti di recupero da parte di Simone Platania costa il tiro dagli undici metri che fissa il punteggio sul 2-0 finale.
Arbitraggio non all’altezza con cartellini dispensati a destra e manca al primo contrasto nel contesto di una partita sostanzialmente corretta.
Catania, 9 febbraio 2014
Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Proejct Magazine
( fonte foto Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento