Manlio Grimaldi e la preparazione alla 44.ma edizione della Nove Colli 2014
E’ cominciato il count-down in attesa della partenza della 44.ma edizione della Nove Colli 2014 , la Gran Fondo che si correrà il 18 maggio 2014 con partenza da e arrivo a Cesenatico, per ben 205 km sulle montagne tutto attorno la cittadina dell’Emilia Romagna.
Mancano circa 96 giorni ed anche Manlio Grimaldi si prepara a quest’evento continuando, anzi intensificando la propria preparazione e per questo ringrazia Lorella e Massimo di Max Bike Service, azienda che ne segue passo passo l’intenso programma di allenamento. A tal proposito Manlio Grimaldi, oltre che di abbigliamento, è stato dotato di idoneo rullo libero Elite e proprio grazie a questo importante attrezzo, oltre che sulle strade della provincia catanese e non solo, Manlio, alla sua terza partecipazione alla famosa Gran Fondo Nove Colli, conta di migliorare le proprie precedenti prestazioni.
Se a questo si va a sommare la spinta emotiva che deriverà dalla presenza di Laura Vicari alla partenza ma sicuramente all’arrivo , allora capite bene come la grande impresa potrà essere centrata, lì dove per grande impresa si intenda centrare quegli obiettivi che il forte atleta si è prefisso.
Catania, 10 febbraio 2014
Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto Giuseppe Domicoli per Sport Enjoy Project Magazine )
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento