Massiminiana : parte un nuovo ciclo
Martedì 12 agosto 2014 presso il Parco Commerciale I Portali di San Giovanni la Punta (CT) si è riunito lo staff dirigenziale della Massiminiana per programmare la stagione agonistica 2014/2015 oramai alle porte . Il duo Ignazio Sapuppo – Michele Sanfilippo, che tanto bene hanno fatto per mantenere in vita la storica formazione catanese ed anzi tanto si sono adoperati per gettare le basi per un sodalizio sempre più competitivo, hanno annunciato ufficialmente, anche se da qualche tempo era stato ufficiosamente comunicato, alla conduzione tecnica della squadra Mister Riccardo Urzì, con un ottimo passato nei settori giovanili. Alla stessa maniera a completare i quadri dirigenziali hanno ufficializzato la collaborazione di Manlio Grimaldi quale direttore sportivo, con mansioni complementari e supplementari a quelle dello stesso Michele Sanfilippo con il preciso intento di creare un organigramma che metterà il mister Urzì nelle migliori condizioni di lavoro e nello stesso tempo consentire allo stesso Presidente Ignazio Sapuppo di poter ricoprire la massima carica con la giusta serenità e competenza.
I “magnifici” quattro, ovviamente, si sono pertanto ritrovati sin dalle battute di comune accordo su un piano iniziale che già vedrà operatività a partire dal 26-27e 28 agosto date in cui è previsto uno stage per vecchi tesserati riconfermati dalla società e nuovi aspiranti a vestire la maglia gloriosa per il passato e “pesante” per il futuro in quanto uno dei precisi intenti della Massiminiana è proprio quello di creare un gruppo orgoglioso della maglia. Da questi presupposti partirà tutta una attività dirigenziale capace di dare lustro, visibilità e soddisfazioni a chi avrà la fortuna e il piacere di diventarne parte integrante.
Appuntamento pertanto al campo comunale J.F. Kennedy di San Giovanni la Punta (CT) ore 20.30 pronti in campo nei giorni martedì 26 – mercoledì 27 e giovedì 28 ( la presenza deve essere garantita per i tre giorni per vecchi e nuovi) .
Catania, 14 agosto 2014
Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( Fonte foto Mario Cacciola per Sport Enjoy Project Magazine )
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento