Ottobrata zafferanese giunta alla 36.ma edizione
COMUNE DI ZAFFERANA ETNEA
Sede: via Garibaldi, 317 – Tel. 0957081975 – Fax. 0957083260
COMUNICATO STAMPA
La 36^ edizione dell’Ottobrata zafferanese entra nel vivo. La tradizionale kermesse di inizio autunno vivrà il momento clou della sua giornata inaugurale in occasione del taglio del nastro previsto nella piazza centrale di Zafferana Etnea domenica prossima 5 ottobre 2014 alle ore 12,00. Sarà il Sindaco, Alfio Russo a dare ufficialmente in via all’attesa manifestazione ormai assai nota ben oltre i confini provinciali e regionali.
L’Ottobrata di Zafferana animerà le quattro domeniche del decimo mese dell’anno dedicando la propria attenzione a tutti i prodotti tipici dell’Etna. Si inizia dopodomani, 5 ottobre con l’uva ed i suoi derivati mentre il 12 ottobre saranno protagoniste le mele. Appuntamento il 19 ottobre con la sagra dei funghi e del miele mentre il 26 ottobre è in programma il gran finale con castagne e vino.
“Sono tante le manifestazioni che questa Amministrazione Comunale organizza nel corso dell’anno –sottolinea il primo cittadino di Zafferana, Alfio Russo- ma l’Ottobrata è sicuramente il nostro “marchio di fabbrica” che genera benefici economici, turistici e promozionali per l’intero comprensorio zafferanese. Anche quest’anno le migliaia di visitatori che affolleranno le nostre strade e piazze nelle domeniche di ottobre non resteranno certamente delusi!”.
Zafferana Etnea, 3 ottobre 2014
Dott. Francesco La Rosa
Ufficio Comunicazione
Comune di Zafferana Etnea
infoline 3477324284
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento