SANTANA: The Corázon Tour 2015
La leggenda della musica
Santana
annuncia nuove date in America ed Europa per la primavera/estate
The Corázon Tour 2015
20 luglio – ARENA DI VERONA
21 luglio – PISTOIA BLUES FESTIVAL
In scaletta i brani più importanti della sua carriera insieme alle nuove canzoni
Vincitore di 10 GRAMMY®-Award e di 3 Latin GRAMMY®-Award, icona della musica rock e membro ufficiale della Rock and Roll Hall of Fame, Carlos Santana e la sua band SANTANA hanno aggiunto date del nuovo The Corázon Tour per la primavera / estate 2015. In partenza l’8 maggio dalla Florida, il tour farà tappa in diverse città degli States prima di approdare in Messico. A luglio 2015 The Corázon Tourcontinuerà in Europa, con date in venue molto importanti tra cui la O2 Arena di Berlino e la O2 Arena di Londra: tra le altre città in calendario, Santana farà tappa ad Amsterdam, Bruxelles, Amburgo e Monaco. In Italia è atteso per due imperdibili concerti, all’Arena di Verona (20 luglio) e al Pistoia Blues Festival (21 luglio).
Per maggiori informazioni
LIVE NATION ITALIA (02 53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it)
I biglietti per le due date italiane saranno in vendita dal 10 dicembre su livenation.ite tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. Gli iscritti al Fan Club ufficiale (SantanaFanClub.com) avranno accesso ad una prevendita anticipata, a partire dalle 12:00 di lunedì 8 dicembre.
Come sempre, per ogni biglietto venduto saranno devoluti 0,70 centesimi netti allaFondazione Milagro, l’organizzazione benefica fondata da Carlos Santana e la sua famiglia nel 1998, per sostenere i bambini orfani di tutto il mondo (www.milagrofoundation.org).
Per informazioni sul tour www.santana.com
Il tour segue il lancio del libro di Santana “The Universal Tone: Bringing My Story to Light” che Oprah e NPR hanno incluso nelle loro liste di Best Books of 2014, e la sua residency alla House of Blues Las Vegas at Mandalay Bay Resort and Casinocon lo spettacolo An Intimate Evening with Santana: Greatest Hits Live.
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento