JAMES BOND CONCERT SHOW: intramontabile il mito di James Bond
COMUNICATO STAMPA
Ha riscosso successo nel fine settimana a Catania l’atteso JAMES BOND CONCERT SHOW tenutosi nel suggestivo scenario dello Skyfall Ristò-Lounge Bar, in via Gustavo Vagliasindi. Un evento all’insegna di cibo biologico, musica e solidarietà, ispirato all’intramontabile mito di James Bond e della ricca filmografia che negli anni ha contraddistinto il mito di 007. Applauditissima l’esibizione dei “Forever Bond” che hanno dato vita al magnifico spettacolo il cui ricavato è stato, per una parte, devoluto in beneficenza alla Caritas Diocesana di Catania attraverso l’organizzazione del pranzo del 6 gennaio prossimo nella mensa dell’Help Center sita accanto alla Stazione ferroviaria etnea.
Raggiante l’ideatore dell’iniziativa è Salvatore Lo Greco che ha curato l’organizzazione dell’evento con scrupolosa cura dei particolari. Da ricordare l’aspetto di fondamentale importanza legato alla beneficenza. Oltre a contribuire in modo significativo al pranzo dell’Epifania per gli ospiti dell’Help Certer, Skyfall Ristò-Lounge Bar è in atto da giorni la fornitura di vari alimenti in favore della Caritas Diocesana di Catania e, quindi, per il fabbisogno alimentare dei meno fortunati. A tal proposito ha espresso viva soddisfazione lo stesso direttore della Caritas etnea, Don Piero Galvano condividendo l’iniziativa.
A Catania non mancano certo gli appassionati di 007! Ad oltre cinquant’anni dall’uscita del primo film di James Bond, il gruppo musicale protagonista delle due serate ha proposto uno spettacolo che ha reso omaggio al mito di 007 attraverso le canzoni più celebri tratte dalle colonne sonore dei film dedicati al famosissimo agente segreto. Si è trattato di un live show nel quale si sono ben miscelate l’energia di una band composta da sette elementi e una selezione di canzoni famosissime, tra le quali: Goldfinger, Thunderball, You only live Twice: tutti brani entrati ormai nella storia del cinema e del rock. Il James Bond Concert Show e l’album “Forever Bond” godono del Patrocinio Morale dell’Ambasciata Britannica in Italia. All’evento hanno partecipato Ilario Citton, Presidente e fondatore del Club “Le Cercle” (primo british club italiano dedicato al cinema e al lifestyle di James Bond), nonché i membri del medesimo club: Federico Neri (presidente onorario e fotografo ufficiale) e Francesco Prando (doppiatore italiano di Daniel Craig) .
Catania, 5 gennaio 2015. Dott. Francesco La Rosa OdG 055223 Stampa e Comunicazione infoline 3477324284
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento