Canyon nuovo sponsor tecnico della Nove Colli
Canyon nuovo sponsor tecnico della Nove Colli
La Regina delle granfondo stringe un’importante collaborazione con il marchio tedesco fondato nel 2001 che dopo i successi del Pro Tour ha scelto la Nove Colli per avvicinarsi al mondo del ciclismo amatoriale
L’edizione numero 45 della Nove Colli in programma a Cesenatico domenica 24 maggio parlerà anche tedesco. La Nove Colli è lieta di annunciare un importante accordo di collaborazione per l’edizione 2015 con il marchio Canyon.
L’azienda di Coblenza, presiduta da Roman Arnold, ex ciclista e pistard di successo, rilancia dopo la vittoria di Nairo Quintana al Giro d’Italia diventando main sponsor di un evento che anno dopo anno si è confermato appuntamento fisso per migliaia di ciclisti ed appassionati.
“Siamo estremamente soddisfatti dell’accordo raggiunto con Canyon” dice Andrea Agostini, senior marketing&communication advisor della Nove Colli. “Conosciamo la qualità e la pragmaticità di questa azienda che ha saputo scalare negli ultimi anni la classifica delle Top-company del settore ciclo. Siamo convinti di poter far fruttare al massimo questa collaborazione internazionale, soprattutto verso un mercato amico da sempre del cicloturismo e della Romagna come quello tedesco”.
«Entrare come sponsor alla Nove Colli è un grande piacere ed un motivo d’orgoglio per un’azienda che respira ciclismo 365 giorni l’anno e dialogo direttamente con i propri clienti» – ha sottolineato Marco Nicoli, market manager Canyon Italia. «L’accordo raggiunto con Alessandro Spada ed il suo staff, ci permetterà di essere sempre più vicini al mondo del ciclismo amatoriale per cogliere le esigenze e le richieste di un movimento in continua crescita in grado di condividere con la nostra realtà un valore fondamentale: la vera passione per il ciclismo».
Presso l’area expo sarà possibile ammirare le biciclette Canyon dedicate al segmento strada e partecipare ad interessanti iniziative che verranno comunicate nel corso delle prossime settimane, tra cui ammirare da vicino le bici originali usate dalle squadre UCI ProTour.
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento