L’ I.A.I.O.M ( International Academy of Osteopatic Medicine) è lieta di invitare la S.V. all’inaugurazione della nuova sede unica per la Didattica e per il Tirocinio Clinico, che si terrà sabato 7 Marzo, in via Resuttana, 360 (4°e 5° piano).

La scuola di osteopatia I.A.O.M- AISeRCO, riconosciuta dal R.O.I (Registro degli Osteopati d’Italia)  e monitorata dal sistema di qualità UNI ISO  9001 2008 e, a breve, dalla UNI ISO 29990 (per la “Formazione non formale”), sarà lieta di accoglierVi nella nuova struttura e di presentarVi il suo corpo docenti;

Vi offrirà inoltre la possibilità di conoscere gli studenti che frequentano gli anni in corso e di chiedere informazioni e curiosità sulla scuola, toccando con mano il grado di soddisfacimento del servizio offerto!

“Un altro mattone è stato posto per la costruzione di un “Progetto per la Formazione e la Ricerca Clinica Osteopatica continua” nel quale crediamo e per il quale ogni giorno ci sacrifichiamo, offrendo Esperienza, Professionalità e Studio. Un grazie infinito ai nostri studenti e a quanti hanno creduto e credono in noi!”- D.O Antonio Rosario Cavallaro, Direttore A.I.OM. – AISeRCO

La sede rinnovata, oltre ad  aule attrezzate e munite di tutti gli accessori, vanta di una biblioteca, sala riunione e aula multimediale; in seno alla nuova sede,  verrà inaugurata la Clinica Osteopatica,  che sarà aperta ai pazienti esterni e dove gli studenti svolgeranno la maggior parte delle ore riservate al Tirocinio Clinico, previsto a partire dal 3° anno di studi.

Ricordiamo, per quanti volessero accostarsi alla Scuola per la prima volta o, più in generale, al mondo osteopatico, l’I.A.O.M. AISeRCO, anche per quest’anno,  promuove gratuitamente delle giornate “FULL OPEN” nelle quali è possibile assistere e valutare direttamente le lezioni frontali e pratiche, i tirocini e più in generale, tutto il “mondo AISeRCO”. La prenotazione delle date va concordata con la segreteria.

Durante l’anno, verranno organizzati dei Corsi di Perfezionamento e Aggiornamento Post-Graduate, riconosciuti dal Registro degli Osteopati d’Italia, e validi per la formazione continua in Medicina Osteopatica.

Alla fine di ogni Anno Scolastico verranno organizzati dei Corsi di Approfondimento Under e Pre-Graduate (che per gli studenti AISeRCO sono già previsti nel programma di studi annuale) aperti anche agli studenti esterni alla Scuola purché iscritti alle Scuole aderenti al R.O.I.

Continua l’esperienza dell’ “AISeRCO Magazine”, a tiratura quadrimestrale;  iniziativa e modo per far conoscere e portare la scuola e l’osteopatia  oltre i confini del “nostro mondo”!

“FORMARE DEI VERI PROFESSIONISTI IN CAMPO OSTEOPATICO, NEL RISPETTO DI TUTTO CIÒ, È LA NOSTRA SOLA ED UNICA MISSIONE!”

Dott.ssa Giusi Branciforti

Addetto Stampa I.A.O.M. AISeRCO

www.aiserco.it -3493763608