Partitella in famiglia per “La Nazionale” della Sport Enjoy Project
Sgambatura in famiglia per i componenti disponibili de “La Nazionale” della Sport Enjoy Project nella serata del mercoledì 2 marzo 2016. La programmata partita amichevole con la formazione dello Sporting Trecastagni Femminile non si svolta per un misunderstanding fra la dirigenza della simpatica formazione femminile , partecipante al campionato nazionale di Serie C Regione Sicilia, e l’amministrazione comunale per la prenotazione del campo. La sensibilità del responsabile della struttura ha permesso comunque a Manlio Grimaldi e compagni di poter effettuare la summenzionata sgambatura in famiglia ed ecco che sono state approntate due squadrette di 7 elementi che si sono affrontate a viso aperto in una partita a campo ridotto per quello che è appunto lo spirito della Sport Enjoy Project. Con il più classico dei pari e dispari , Manlio Grimaldi e Zicu Vito Chisari si avvicendavano nella scelta dei compagni e poi tutti pronti a giocarsi la più tradizionale “vippita” ( bibita ) poi finito tutto a tarallucci e vino.
Foto di rito della squadra e dei singoli e schieramento in campo:
da una parte, con casacchina arancio CHISARI VITO – CANNAVO’ GIUSEPPE – MORALES PIETRO – AVANZATO FABIO – FASSARI SALVATORE – NICOSIA ANTONIO – GIUSTOLISI ROSARIO
dall’altra, con maglia ufficiale GRIMALDI MANLIO – GRIMALDI MICHAEL – NICOSIA SAMUELE – SPEDALE DANIELE – PUGLISI SALVO – GENTILE SALVO – LO VECCHIO CARMELO
cui si aggiungevano , ai primi ed ai secondi IACOPINO DANIELE e BENNY CARUSO, nel ruolo di portieri, oltre alla partecipazione di Angela, una delle ragazze del gruppo dello Sporting Trecastagni femminile.
Tanto divertimento , inserimento di nuovi elementi belle trame di gioco, insomma una bella serata di sport con premio partita finale ( delle ottime tortine preparate dalla nonna dell’esordiente NICOSIA SAMUELE ).
Catania, 3 marzo 2016
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento