“LA NAZIONALE” della SPORT ENJOY PROJECT impatta ( 2 – 2 ) in amichevole contro lo SPORTING TRECASTAGNI FEMMINILE
Chiusa senza sconfitta la prima uscita de “LA NAZIONALE” della Sport Enjoy Project agli ordini del “neo mister” MATTEO FARO anche se la squadra ai suoi ordini non possiamo dire che abbia galoppato più di tanto ( forse trotterellato ) , almeno come predicava lo stesso Matteo Faro già dal giorno della Pasquetta quando è stato visto a cavallo per i boschi pedemontani dell’Etna . “LA NAZIONALE” ha impattato 2 a 2 con la forte e frizzante , oltre che ben schierata, formazione dello SPORTING TRECASTAGNI FEMMINILE che per prima era andata in vantaggio concludendo sul punteggio di 1-0 la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo erano SALVO PUGLISI ( ancora più goleador ) a ribaltare le sorti dell’incontro salvo farsi trovare impreparati in occasione del 2-2 finale. Quindi possiamo dire un tempo per parte in questa occasione in quello che è diventato un appuntamento settimana fra le due formazioni in attesa dello spareggio che per la formazione di ARMANDO DRAGO andrà a disputare fra due settimane e che varrebbe la promozione in Serie B di calcio femminile.
Partita piacevole con i giocatori de “LA NAZIONALE” messi alle corde specialmente dalla condizione atletica delle ragazze dello SPORTING TRECASTAGNI FEMMINILE che stanno intensificando i ritmi di allenamento per poi cominciare “ a scaricare “ in vista dell’atteso incontro summenzionato. Per la formazione de “LA NAZIONALE” sono andati in gol SANTO NAPOLI e il bomber SALVO PUGLISI, giunto a quota 7 goals nella speciale classifica marcatori.
“LA NAZIONALE” della SPORT ENJOY PROJECT si è così presentata al Campo Comunale “NINO TODARO” di Sant’Agata li Battiati :
D’AMICO CARMELO – LO VECCHIO CARMELO- NICOSIA SAMUELE – IACOPINO DANIELE – CARUSO BENEDETTO ( K ) – GRIMALDI MICHAEL – PUGLISI SALVO – GRIMALDI MANLIO – NAPOLI SANTO – CERBO DEMETRIO – AVANZATO FABIO – MORALES PIETRO – CHISARI VITO – AMBRA RAIMONDO
e , dulcis in fundo, le due ragazze
GUAGLIARDO ROBERTA e RAPISARDA MARY che hanno costituito tandem d’attacco fornendo una bella prova purtroppo senza battesimo del gol. Tutto rinviato alla gara del 6 aprile 2016 che le rivedrà protagoniste e sicure convocate
Catania, 1 aprile 2016
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto Laura Vicari per Sport Enjoy Project Magazine )
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento