“LA NAZIONALE” della Sport Enjoy project – ASD SPORTING TRECASTAGNI CAT. GIOVANISSIMI
Mercoledì 13 aprile 2016, Stadio “ La Carlina” di Trecastagni ( CT ) : due squadre protagoniste di un belissimo pomeriggio di sport , di calcio vissuto all’insegna dell’amicizia e del senso puro del gioco con l’obiettivo di svago per gli uni, gli “ azzurri” de “LA NAZIONALE” della Sport Enjoy Project, e di proficuo allenamento per gli altri, i Giovanissimi Provinciali della ASD SPORTING TRECASTAGNI F.C. , in vista degli impegnativi play-off , oltre che l’ovvio svago anche per i secondi.
Partita piacevole , bella e vera per almeno un tempo e mezzo conclusasi con il punteggio di 3 a 1 a favore della comitiva azzurra mentre la parte finale della gara vedeva un sostanziale “rompete le righe” ed allora che il punteggio finale decretava il definitivo 7 a 4 per Manlio Grimaldi & company. Ad incidere sul risultato finale solo la prestanza fisica dei grandi de LA NAZIONALE con i piccoli calciatori, agli ordini di Mister ANTONIO NASISI, capaci di imbastire ottime manovre e buone trame di gioco mettendo in mostra dei piccoli gioiellini, calcistamente parlando, senza timori reverenziali. Ma risultato e quant’altro passano ovviamente in secondo piano di fronte alla splendida accoglienza riservata a LA NAZIONALE da parte dei dirigenti della società dello SPORTING TRECASTAGNI, ivi compresa una targa ricordo che il mister ANTONIO NASISI ha voluto regalare a MANLIO GRIMALDI in virtù della più che decennale amicizia quando i due giocavano assieme nell’allora SANT’AGATA li BATTIATI.
Per la cronaca LA NAZIONALE si è così presentata allo stadio La Carlina di Trecastagni :
DI MARIA ADRIANO – AMBRA RAIMONDO – AVANZATO FABIO – GRIMALDI MANLIO – FARO MATTEO – GRIMALDI MICHAEL – D’AMICO CARMELO – NICOSIA SAMUELE – PUGLISI SALVO – LIOTTA PIERVINCENZO – IACOPINO DANIELE
in quello che era il decimo impegno per la formazione fortemente voluta da MANLIO GRIMALDI. In rete sono andati per tre volte FABIO AVANZATO , 2 CARMELO D’AMICO e 1 rete per PUGLISI SALVO ( bomber della formazione al 9° gol ) e per l’esordiente LIOTTA PIERVINCENZO.
Per le fotografie e per la realizzazione di un contributo video ( si può trovare e vedere su youtube alla voce SPORTING TRECASTAGNI E SPORT ENJOY, amichevole 13 APRILE 2016, STADIO LA CARLINA. si ringrazia GIUSEPPE SIGNORINO e la sua MEDIASPRINT. A salutare la squadra è passato anche il tecnico della prima squadra dell’ASD SPORTING TRECASTAGNI ( partecipante al campionato regionale di Promozione girone C e piazzatasi al sesto posto a ridosso delle posizioni play-off ) LUCA DI GREGORIO , anch’egli componente della formazione de “LA NAZIONALE” della Sport Enjoy Project .
Le due squadre si sono date appuntamento per altri momenti di condivisione di sport e divertimento
Catania, 15 aprile 2016
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto Manlio Grimaldi per Sport Enjoy project Magazine e Giuseppe Signorino per Mediasprint )
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento