BEPPE CONVERTINI TORNA IN TV SU RAI 1 Da aprile nella fiction “non dirlo al mio capo” su RAI 1. E poi anche cinema e teatro
COMUNICATO STAMPA
BEPPE CONVERTINI TORNA IN TV SU RAI 1
Da aprile nella fiction “non dirlo al mio capo” su RAI 1.
E poi anche cinema e teatro
Sul grande schermo Beppe Convertini è un ladro mentre in televisione è alle prese con un personaggio, Lorenzo, frequentatore di luoghi di incontri per single.
Proprio in questi giorni infatti possiamo vederlo sia al cinema nel film “Mi rifaccio il trullo” con la regia di Vito Cea sia in televisione con la fiction “Non dirlo al mio capo” con la regia di Giulio Manfredonia.
Il film è la storia di un muratore che affitta il suo trullo alle turiste per ripianare un debito contratto con la banca. Convertini è nel ruolo del ladro che ruba il trullo per commissione di un regista romano che lo vuole trapiantare a Roma nella sua tenuta. Un insolito ladro che smonta le pietre del cono per trasportarle e ricostruire il trullo nella capitale. Il film è nelle sale e nel cast, tra gli altri, Lorena Cacciatore, Stefano Masciarelli, Uccio De Santis, Pietro Genuardi.
Invece da fine aprile su RAI 1 Beppe Convertini è Lorenzo nella fiction “Non dirlo al mio capo” con la regia di Giulio Manfredonia prodotta da Lux Vide. La protagonista Vanessa Incontrada incontrerà in uno Speed date, luogo di incontro di single, proprio Lorenzo perchè è alla ricerca dell’anima gemella. Da lì parte un nuovo incontro fuori dallo speed date per conoscersi meglio.. come andrà a finire?
E tra un set e l’altro l’attore Beppe Convertini, in questo periodo fortunato dal punto di vista professionale, non si fa mancare il teatro. “Uno, nessuno e centomila” di Luigi Pirandello messo in scena da Beppe Convertini in un monologo accompagnatto da tre musicisti: la fisarmonica, il violino, il sax e un duo danzante. Lo spettacolo, dopo il debutto al teatro Leccese “Il Ducale” toccherà anche in altre città toccherà varie città: Otranto, Martina Franca, Trani, Bari, Vercelli, Torino, Bergamo.
Ufficio Stampa – Ennio Salomone
cel. 346.6142314 – E-mail: salomone.ennio@gmail.com
( contributo fotografico di Imma Brigante )
All’amico Beppe Convertini sempre un caro abbraccio da parte mia e di tutta la Sport Enjoy Project e dalla redazione di Sport Enjoy Project Magazine
Manlio
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento