LA NAZIONALE della SPORT ENJOY PROJECT – SPORTING TRECASTAGNI FEMMINILE : 3-2
LA NAZIONALE della SPORT ENJOY PROJECT – SPORTING TRECASTAGNI FEMMINILE : 3-2
Bellissima amichevole quella disputato al Campo Comunale Nino Todaro di S. Agata li Battiati, vero e proprio preludio al match decisivo che vedrà le ragazze di Mister Armando Drago opposte alla forte compagine dell’ACESE per la finalissima che decreterà il passaggio nella Serie cadetta di calcio femminile ( la gara si disputerà domenica 24 aprile 2016 alle ore 16.30 presso lo stesso campo ” Nino Todaro ” di S. Agata li Battiati. Ma torniamo all’odierna amichevole ( la quarta per la precisione fra le due formazioni ) in questo che è stato il periodo di avvicinamento alla finalissima. Le squadre si sono affrontate a viso aperto con rapidi capovolgimenti di fronte e voglia da parte di entrambe le formazioni di praticare un gioco manovrato, piacevole a guardarsi e principalmente utile per i fini summenzionati. Il risultato, sempre in bilico, era l’unica cosa che non importava ma per la cronaca si è registrata la seguente alternanza di reti : 1-0 , 1-1, 2-1, 3-1 e 3-2 con reti per LA NAZIONALE di BENEDETTO CARUSO – RAIMONDO AMBRA e PEPPE COSTA che hanno così cancellato lo zero nella loro casellina dei gol segnati.
Anche in questa giornata si sono registrati alcuni inserimenti e quindi hanno esordito con la “maglia azzurra” : ANGELO SCALTRITI – AMEDEO TRIGILIA e GABRIELE TORRISI detto GABRIELESOLOCALCIO ( come ama definirsi) che si è emozionato e ci ha emozionati per il suo attaccamento a questo sport e per potuto avere tramite LA NAZIONALE il piacere di ritornare a giocarlo.
FORMAZIONE de LA NAZIONALE dela Sport Enjoy Project:
CANNAVO’ GIUSEPPE – TRIGILIA AMEDEO – CANNAVO’ LORENZO – SPEDALE DANIELE – FARO MATTEO – AMBRA RAIMONDO – COSTA PEPPE – PUGLISI SALVATORE – CARUSO BENEDETTO – SCALTRITI ANGELO – TORRISI GABRIELE – GRIMALDI MANLIO – GRIMALDI MICHAEL – DANESE ALFREDO
Il nostro applauso al compagno per le emozione che si è e ci ha regalato.
Con progetti simili la NAZIONALE e con essa tutta la SPORT ENJOY PROJECT ha già vinto
Catania , 22 aprile 2016
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento