20 PARTITE PER “LA NAZIONALE” della SPORT ENJOY PROJECT
“LA NAZIONALE” della Sport Enjoy Project raggiunge la bella cifra di ben 20 amichevoli organizzate e festeggia con una vittoria per 2 – 1 sulla forte formazione dell’AIA , Associazione Arbitri sezione di Catania.
In rete per questa vittoria il bomber FABIO AVANZATO che mette a segno la sua 11 rete ( e già a 10 gol, come SALVO PUGLISI, si è guadagnato il premio QUOTA 10 , assegnato a chi va in gol per 10 volte. In quanto a presenze continua a comandare MANLIO GRIMALDI che, approfittando dell’assenza di SALVO PUGLISI, rimane l’unico giocatore ad essere “il sempre presente” su 70 giocatori impiegati. E proprio per ricordare i giocatori che hanno vestito la maglia azzurra de “ LA NAZIONALE”, con immenso piacere di tutto lo staff ha esordito ufficialmente in campo FABIO DISTEFANO a difesa dei pali, alternandosi con i più giovani ADRIANO DI MARIA e MARCO NASISI. E la presenza di FABIO fa il paio con la contemporanea presenza di GABRIELESOLOCALCIO ( come ama farsi chiamare ) TORRISI, cui resta l’amaro in bocca per essersi letteralmente divorato il gol del 3-0 su assist di un inarrestabile FABIO AVANZATO. Che possa servire da stimolo a migliorarsi sempre , anche con un buon lavoro di applicazione durante le ore di allenamento del martedì dove il nostro Gabriele registra il 100 % delle presenze.
La formazione de “LA NAZIONALE”, dopo i due gol del primo tempo, avrebbe potuto bissare la doppietta ma si morde le mani per due clamorose occasioni allorchè FABIO AVANZATO si fa ipnotizzare dal portiere avversario nell’uno contro uno e poi la già descritta opportunità capitata a GABRIELESOLOCALCIO TORRISI. l veemente ritorno dei ragazzi di ENRICO VENTURA fruttava il gol della bandiera su splendida rovesciata volante di un avanti dei ragazzi dell’AIA con la palla che si andava ad infilare all’angolino alto alla sinistra di un incolpevole FABIO DISTEFANO. Il triplice fischio interrompe la contesa e quindi “LA NAZIONALE” della Sport Enjoy project registra la 12.ma vittoria.
Ottimo l’atteggiamento in campo, buone le trame di gioco salvo poi concedere qualche ripartenza agli avversari, frutto di un momento di caos organizzattivo di gioco. Registriamo inoltre il primo gol messo a segno dal fantasista SALVO CANNAVO’
Catania, 10 giugno 2016
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
(fonte foto Manlio Grimaldi ed Antonio nasisi per Sport Enjoy Project Magazine)
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento