Secondo turno di partite nella 40.ma Coppa Don Bosco, qualche indicazione utile
Secondo turno di partite nella 40.ma Coppa Don Bosco , a completamento della prima giornata e a parziale inizio della seconda.
La prima giornata veniva completata dall’incontro fra AMICI MIEI di Andrea Di Cataldo e OLD & YOUNG di Teo Raciti; la partita si conclude con il risultato di 10 a 2.
La seconda giornata vede invece le due squadre che sono uscite sconfitte nella prima giornata , ossia AIRPORT GIORGI vs CATANISTA ; sono stati i primi ad aggiudicarsi la partita , particolarmente combattuta ed incerta con CATANISTA che recrimina per aver dilapidato un vantaggio di due reti. Il risultato finale sarà di 7 a 5 per AIRPORT che alla lunga ha fatto valere la sua maggiore esperienza.
Insomma dopo due domeniche di gioco, e comunque solo quattro partite in totale, sono quattro le formazioni in testa al campionato ( A.C. RUGGERIANA – AMICI MIEI e SPORT ENJOY PROJECT 1 incontro e 3 punti in classifica mentre AIRPORT GIORGI ha si 3 punti come le altre ma su due incontri ).
A zero punti OLD & YOUNG ( 1 incontro ) e CATANISTA che purtroppo ha perso entrambi gli incontri disputati.
Guardando i risultati si ricominciano ad apprezzare gli attacchi con tante bocche di fuoco pronti a mettere il proprio sigillo e con le difese che registrano, conseguentemente, qualche gol di troppo sul groppone. L’unica squadra che registra l’imbattibilità della propria porta è la nostra Sport Enjoy Project difesa nell’occasione da Salvo Florio che ricordiamo essere il portiere meno battuto nella 38.ma edizione.
La prossima domenica vedrà opposte due delle capoliste AMICI MIEI vs A.C. RUGGERIANA, vera e propria partita di cartello data la storia delle due squadre, rispettivamente finaliste della 39.ma e della 38.ma edizione ( poi sconfitte entrambe dalla SPORT ENJOY PROJECT), mentre OLD & YOUNG si ritroverà di fronte proprio la SPORT ENJOY PROJECT, attualmente per entrambe gli attacchi più sterili ( 2 reti ) mentre diametralmente opposto il discorso per ciò che concerne le difese ( -10 OLD & YOUNG e 0 per SPORT ENJOY PROJECT ).
Il torneo comincia ad entrare nel vivo ……
Catania, 20 novembre 2016
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento