Rugby League Femminile (rugby XIII ) in terra di Sicilia
Domenica 27 novembre 2016 verrà ricordata quale data importante per il primo allenamento di rugby league femminile (rugby XIII ) in terra di Sicilia. Sede del raduno il Centro Polivalente di Aci Catena ( CT ).
Il movimento , fortemente e tenacemente sostenuto da Massimo Nicotra e dal Presidente della F.I.R.L. Orazio D’Arro, prende progressivamente piede e man mano si arricchisce sempre più di nuove interpreti grazie anche alle adesioni che sono arrivate dal mondo della pallavolo femminile, e nello specifico dal Clan dei Ragazzi coordinate dalla loro allenatrice già istruttrice di Primo Livello F.I.R.L., Valeria Di Leo.
L’allenamento è stato impreziosito dalla visita di Adele Chiara D’Anna , Assessore alle Politiche Sociali, Pari Opportunità e Pubblica Istruzione presso il Comune di Acireale, che ha colto l’occasione per i saluti di rito e per esternare i complimenti alle ragazze ed a tutto lo staff tecnico per l’impegno ed il lavoro svolto.�Primi obiettivi ? Portare, pronte e ben preparate, quante più ragazze siciliane ai programmati test match di Febbraio 2017 contro le pari grado di Libano e Spagna.
Altre foto potete trovarle sulla pagina facebook di Manlio Grimaldi
CATANIA , 28 NOVEMBRE 2016
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto Manlio Grimaldi e Laura Vicari per Sport Enjoy Project Magazine )
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento