Il Centro Sportivo di Torre del Grifo, la casa del Calcio Catania, dopo aver ospitato nel mese di gennaio 2017 il Bologna di Donadoni per un ritiro durante la sosta natalizia della Serie A, si veste di internazionalità ospitando il Tianjin Quanjian, club cinese allenato da Fabio Cannavaro per un ritiro in vista della Chinese Super League 2017.
La formazione del Fabio nazionale si fermerà, ai piedi dell’Etna fino al 23 febbraio e avrà anche l’opportunità di disputare un’amichevole col Catania.  
Sabato 4 febbraio, sempre a Torre del Grifo, il Catania ha ricevuto la visita del presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta che, con gli onori di casa dell’Ad Pietro Lo Monaco, ha potuto apprezzare il centro sportivo ed a fine visita si è intrattenuto con lo stesso Fabio Cannavaro. Noi di Sport Enjoy Project abbiamo avuto, tramite la conoscenza con il collega medico della stessa formazione cinese, la possibilità di seguire qualche fase di allenamento ed il piacere di incontrare qualche giocatore più rappresentativo oltre che lo stesso Fabio Cannavaro.

Si ringrazia il Calcio Catania per l’ospitalità

Questo articolo è stato pubblicato sul giornale on-line sul sitowww.sportenjoyproject.com

Catania, 5 febbraio 2017
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )