67° impegno per LA NAZIONALE della Sport Enjoy Project : 3-4 al cospetto della forte ASD MASCALUCIA CALCIO
LA NAZIONALE della Sport Enjoy Project è scesa in campo per la 67.ma volta ed ha affrontato la forte formazione dell’ASD MASCALUCIA CALCIO e le due formazioni hanno dato vita ad un incontro brioso e piacevole in vista dei rispettivi impegni ( finali regionali CSI e Coppa Don Bosco per la formazione di Manlio Grimaldi e finale play-off promozione in Prima Categoria per la formazione mascaluciese ). Abbraccio ad inizio gara per lo stesso Manlio Grimaldi e Giovanni Cavallaro, dirigente della formazione ospite, che si sono ritrovati dopo le tante partite vissute gomito a gomito con i propri figlioli che giocavano nelle giovanili dell’Ardor Sales.
Dicevamo di partita piacevole che ha visto il successo per 4 a 3 dell’ASD MASCALUCIA con la formazione “azzurra2 che non ha assolutamente sfigurato ed anzi sfiorato a più riprese il pareggio e timbrato due volte la traversa con lo scatenato Messi Marena ( autore di due delle reti de LA NAZIONALE, la terza è stata una autorete di un difensore mascaluciese ). Anzi nel finale è stato proprio Manlio Grimaldi con una doppia conclusione a sfiorare il 4 a 4 finale.
Ancora due esordi nelle fila de LA NAZIONALE con PIETRO CHIARENZA e GAETANO ARDINI , ma in verità possiamo parlare di esordio anche per GIULIO SCAGLIONE ( che già aveva indossato la maglia “azzurra” anche se in momentaneo prestito, ottima la sua prova prima quale terminale offensivo in coppia con Messi Marena e poi pronto a dare una mano in difesa sull’out di sinistra ). Un applauso a Pietro Chiarenza che si è sacrificato in porta ( data l’assenza dei portieri nella formazione de LA NAZIONALE per motivi di lavoro , anche se nella formazione iniziale era stata data la presenza dello stesso Manlio Grimaldi a difesa della porta, tanto che aveva indossato la maglia n° 1).
Un applauso alla formazione dell’ASD MASCALUCIA CALCIO cui vanno i nostri auguri ed in bocca al lupo per questo finale di stagione che sancirà , speriamo, la promozione nella serie superiore.
Catania, 17 aprile 2017
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento