LA NAZIONALE della Sport Enjoy Project e i ragazzi dell’IPM Catania a braccetto per un incontro amichevole di calcio
LA NAZIONALE della Sport Enjoy Project si distingue ancora per le sue iniziative e il giovedì 20 aprile 2017 vive un bellissimo pomeriggio di sport c/o l’Istituto Penitenziario Minorile affrontando in amichevole una formazione dei ragazzi “ospiti” dell’istituto.
Un piacevolissimo pomeriggio di sport con la formazione “azzurra” che arriva all’IPM forte di un gruppo coeso di giocatori e , nell’occasione, di alcuni dirigenti accompagnatori, da sempre vicini all’associazione della Sport Enjoy Project ed al suo presidente Manlio Grimaldi.
La comitiva “azzurra” porta a casa la vittoria ( e questo è solo un dato statistico che va nell’albo societario) ma la vera vittoria è costituita da quel piccolo messaggio che l’associazione è riuscita a portare ai ragazzi dell’IPM, da quei completini di calcio e palloni regalati agli stessi ragazzi , da quel condividere il rinfresco dell’intervallo della partita e poi alla fine della gara.
A far gli onori di casa la Dott.ssa Giuliana Mastropasqua, vice-direttrice dell’Istituto.
Il nostro personale grazie ad Enzo Buttò che ha coordinato l’evento sportivo.
Già la nostra associazione della Sport Enjoy Project era stata ospite dell’IPM ed anche in quell’occasione aveva dato vita ad un bel pomeriggio sportivo.
Insomma, esperienze da rivivere certi che noi della Sport Enjoy Project abbiamo la capacità di portare avanti concretamente messaggi ed iniziative benefiche.
Questo articolo è stato pubblicato sul giornale on-line suwww.sportenjoyproject.com
Catania, 23 aprile 2017
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto Mario Cacciola per Sport Enjoy Project Magazine )
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento