COMUNICATO STAMPA – n° 13

30 aprile 2017

L’Acireale supera il Milazzo (3-1) e approda
alla finale regionale play-off

Un Acireale tutto cuore ha superato l’ostacolo Milazzo battendo i mamertini dopo i tempi supplementari.
Avvio in salita per i granata che, dopo un’iniziale fase di studio, ha subìto il gol degli ospiti poco prima del riposo quando Lucarelli ha trovato il varco giusto per battere Ferla.
Nella ripresa, l’Acireale –sospinto dal costante incitamento dei tifosi presenti in buon numero sugli spalti- ha dato fondo a tutte le sue energie ed i ragazzi di Mister Catalano sono riusciti ad agguantare il meritato pareggio con Contino abile a sfruttare l’opportunità dagli 11 metri.
Ma, da regolamento, considerato che al termine dei 90 minuti le due squadre erano ancora in parità, si sono resi necessari i tempi supplementari. Intorno alla metà per primo extra time, la formazione acese ma messo la freccia, portandosi in vantaggio grazie a Strano su calcio di rigore.
Nel finale, poi, Biondo in contropiede ha messo il definitivo sigillo sulla vittoria che rilancia l’entusiasmo della tifoseria granata presente in buon numero al “Tupparello”.
Oggi si conoscerà il prossimo avversario dell’Acireale, nell’ambito dei play-off promozione, che verrà fuori dall’altro match ad eliminazione diretta tra San Pio e Sant’Agata L’Addetto Stampa Dott. Francesco La Rosa infoline 3477324284

( fonte foto google immagini goalsicilia.it )

Questo articolo è stato pubblicato sul giornale on-line suwww.sportenjoyproject.com