La sessantanovesima partita de LA NAZIONALE della Sport Enjoy Project, disputata nella serata di venerdì 12 maggio 2017 contro la forte formazione del Calcio Catania Femminile di Peppe Scuto, appena promossa in Serie B, dopo aver trionfato nel proprio campionato di appartenenza Serie C regione Sicilia, ha fatto registrare l’esordio del 125° e 126° giocatore in maglia “azzurra”. A vestire la maglia “azzurra” sono stati CANNAVO’ GIORDANO, peraltro realizzatore di due gol di ottima fattura, ed il portiere SIMONE SCIOLTO. Giordano va ad aggiungersi agli altri due Cannavò, il fratello Peppe Cannavò e papà Lorenzo. Ed il bigliettino da visita dei due gol realizzati non è niente male.
Per la cronaca la partita, una sgambatura per entrambe le formazioni, si è conclusa con il risultato di 5 a 3 per la formazione dei maschietti con il bomber Salvo Puglisi che, segnando anche in questa occasione, ha raggiunto quota 25 gol in maglia “azzurra”, consolidando la sua leadership nella speciale classifica marcatori.
I nostri complimenti ed auguri vanno alla formazione del calcio Catania Femminile per il risultato sportivo raggiunto nel campionato appena conclusosi.

Catania, 17 maggio 2017
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine