Lo Juventus Stadium diventa teatro sportivo di straordinaria importanza : la beneficenza. La città di Torino si mobilità e risponde presente alla 26.ma edizione della Partita del Cuore
Lo Juventus Stadium diventa teatro sportivo di straordinaria importanza : la beneficenza.
La città di Torino si mobilità e risponde presente alla 26.ma edizione della Partita del Cuore. In ben 41.000, torinesi e non , con spettatori provenienti da ogni parte d’Italia, si sono dati appuntamento la sera del martedì 30 maggio 2017 allo Juventus Stadium, che da qualche giorno aveva consacrato la 6.a vittoria consecutiva in campionato della squadra di casa, la Juventus, per assistere alla partita di beneficenza fra la Nazionale Italiana Cantanti del Presidente Paolo Belli ed allenata dal Sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, e la formazione dei campioni per la Ricerca allenata da un ex juventino, Sergio Brio.
Già nelle precedenti edizioni giocate nel 2013 e successivamente nel 2015 si era arrivati a raccogliere cifre record e quest’anno si vuol fare ancor meglio. La vendita dei biglietti ha portato un incasso ufficializzato di 476.000 euro e solo con l’offerta ( 2-5 oppure 10 euro ) al numero solidale 45540 fino a tutto il 6 giugno 2017 sarà possibile battere il precedente record del 2015 , quando furono raccolti ben 2,111 milioni .
Vi ricordiamo pertanto ancora il numero 45540 per supportare la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul cancro Onlus e Telethon.
Obiettivo : 2,500 milioni, questo l’augurio del neopresidente della Nazionale Italiana Cantanti.
Questo articolo è stato pubblicato sul giornale on-line suwww.sportenjoyproject.com
Catania, 1 giugno 2017
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine e sito ufficiale Nazionale Italiana Cantanti )
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento