COMUNE DI ZAFFERANA ETNEA

Sede: via Garibaldi, 317 – Tel. 0957081975 – Fax. 0957083260

COMUNICATO  STAMPA

In mostra anche quest’anno a Zafferana Etnea l’atteso arazzo di gemme di sale sapientemente realizzato da alcuni volontari sotto l’attenta regia del direttore artistico Graziella Torrisi.

Suggestiva la location scelta per l’istallazione dell’arazzo, appena ultimato e già oggetto di migliaia di condivisioni sul web e sui social media, nella centralissima via Carso (attigua al Palazzo Municipale).

Artefici dell’iniziativa (foto allegata) sono la stessa Graziella Torrisi, il prof. Giuseppe Cristaudo, Debora Vasta, Manuela Privitera, Angelo Messina, Francesca La Rosa e con la partecipazione di Carmelo Caponnetto. Nell’arazzo di sale di via Carso è quest’anno rappresentato “Il valore della famiglia nella tradizione siciliana”.

Nell’ambito dell’8^edizione di “Etna in Primavera”, manifestazione a più ampio respiro che si concluderà il prossimo 18 giugno 2017, l’arazzo di gemme di sale rappresenta un’ulteriore occasione di promozione turistica del territorio, così come fortemente sostenuto dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Dott. Alfio Vincenzo Russo.

Zafferana Etnea,  1° giugno 2017.

Ufficio Comunicazione – Comune di Zafferana Etnea

Dott. Francesco La Rosa – OdG Sicilia n° 055223infoline 3477324284

francescolarosa.rei@gmail.com – francescolarosa.rei@libero.it