Calendario 2018 “Hollywoodland” della modella russa Vera Atyushkina
Presentato sabato 6 gennaio 2018 presso il Cafè Bistrot del Porto di Riposto il calendario 2018 “Hollywoodland” della modella russa Vera Atyushkina, già velina bionda del programma televisivo Striscia La Notizia edizione 2004 / 2005, oltre che show-girl, attrice e testimonial di varie campagne pubblicitarie. L’intero ricavato della vendita dei calendari sarà devoluto all’associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro “Giro d’Italia Handbike”, associazione sportiva dilettantistica per lo sviluppo del ciclismo con l’intento di migliorare la qualità della vita del cittadino disabile di cui Vera è stata madrina negli anni 2015 con Enzo Iacchetti e nel 2016 con Paolo Ruffini.
Grazie all’invito dell’amico ed organizzatore dell’evento, Giuseppe Proiti, Manlio Grimaldi e Laura Vicari erano presenti in rappresentanza di Sport Enjoy Project e del proprio impegno per eventi di beneficenza e socialmente utili.
Per noi l’opportunità di conoscere il presidente/fondatore ed il vicepresidente dell’Associazione socio-culturale Graziella Corso, rispettivamente Francesco Manna poliziotto/scrittore di Misterbianco in servizio nella Polizia di Stato presso la Questura di catania, e Agata Sava. Con loro abbiamo sfogliato le pagine di due libri scritti appunto da Francesco Manna “Graziella-storia di una donna Guerriera” e “Graziella-il giorno dopo” ed il primo dei due, con la dedica dell’autore, è già nella libreria di casa nostra.
Da segnalare inoltre la simpatia e la verve del disegnatore e fumettista Salvo Piazza con la sua dedica ad Adriano Celentano per i suoi 80 oltre che la sua partecipazione al progetto del calendario di Vera Atyushkina.
Questo articolo è stato pubblicato sul giornale on-line suwww.sportenjoyproject.com
Catania, 17 gennaio 2018
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento