Zafferana Calcio corsaro ( 0-1 al Campanarazzu ) e play off più vicini
Zafferana Calcio corsaro al “Toruccio La Piana” di Misterbianco grazie allo 0-1 sui locali del Campanarazzu, squadra correttissima e ben organizzata, così come testimoniato dal Team Manager dello Zafferana Napoleone Fichera.
Partita decisamente in mano agli ospiti per volume di gioco e per occasioni da rete ( qualcuna di troppo clamorosamente mancata ) e solo al finire del primo tempo l’attaccante Guido Quattrocchi si involava sulla sinistra del fronte d’attacco e sul suo cross pennellato si faceva trovare pronto sul secondo palo il compagno Michele Coco che segnava di testa. 1-0 palla al centro e subito il fischio che mandava le squadre negli spogliatoi. Il secondo tempo scivola sulla falsa riga del primo con lo Zafferana Calcio sostanzialmente tranquillo a gestire la partita e tentare il raddoppio ma poi c’è voluto un super Gianclaudio Vita a dire di no agli avversari , sventando il possibile pareggio ad appena 10 minuti dalla fine.
Lo Zafferana non capitalizza altre due opportunità ma incamera i tre punti in palio che lo proiettano nei piani alti della classifica, peraltro corta, quale diretta prima inseguitrice dei piazzamenti play-off.
Proprio il prossimo turno regala grandi opportunità vedendo opposte la seconda con la terza ( Calcio Giarre vs Pedara Calcio ) e nel contempo la quarta forza del campionato opposta alla quinta ( Catania F.C. vs Piano tavola ) : ghiotta occasione per far sentire a queste formazioni il proprio fiato sul collo , a patto di fare bottino pieno in casa contro il Calcio Lavinaio.
Questo articolo è stato pubblicato sulla pagina on-line suwww.sportenjoyproject.com
Catania, 28 gennaio 2018
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto archivio partita di andata , Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento