EGS vs POLPENSEZ CAMPOROTONDO 3 – 1
Una vittoria prestigiosa che non fa che alimentare il rammarico e la delusione per una stagione, per fortuna solo calcistica, buttata alle ortiche.
L’ultimo impegno casalingo della EGS ha visto vincere in scioltezza la formazione locale di Mirko Campisi ed Alessandro Cento al cospetto della terza forza del campionato, almeno per quanto esprime la classifica, con appaiate in testa Massiminiana 1958 e Pro Librino 2012. Sonnolenta la partita, assolutamente non in partita la formazione ospite della Polpensez Camporotondo che avrebbe dovuto puntare al risultato pieno della vittoria per sperare pur sempre in un primo posto finale, lontano solo due punticini. Ed invece capitan Alessandro Galati e compagni sembravano essere rimasti sin dall’avvio nello spogliatoio e neppure il primo pareggio ne aveva acceso la lampadina. E la EGS che rischia di non arrivare incredibilmente neanche al 5° posto ? Non ha brillato , era in formazione rabberciata ma non per questo meno motivata ed ecco che Polizzi e compagni hanno cercato sempre il gioco , la manovra, la soluzione a rete. Insomma hanno proposto calcio ed ecco che aumenta il rammarico : una formazione così non può rimanere fuori dalla lotteria play-off e semmai nella ultima settimana e turno di gioco dovesse maturare il 5° posto ecco che il distacco punti non consentirà il turno di spareggio.
Con un capitale giocatori così e con una migliore organizzazione societaria non potranno mancare soddisfazioni sportive, sperando ovviamente in campionati di competenza piu adeguati.
Per la cronaca, consolida la sua leadership di capocannoniere N’Diaje Mahamoud Pogba che riesce ad andare in rete su calcio di punizione preciso e ad aggirare la barriera. Per il secondo e terzo gol ci pensa la classe pura di Siaka.
3-1 il punteggio finale e complimenti a tutta la EGS !!! Il modo migliore per festegiare due dei più forti giocatori freschi di compleanno in settimana Alfredo Polizzi e Charles
Questo articolo è stato pubblicato sulla pagina on-line su www.sportenjoyproject.com
Catania, 22 aprile 2018
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto e video Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento