LA NAZIONALE vs LA NAZIONALE del PORTO
LA NAZIONALE della Sport Enjoy Project conclude la propria marcia di avvicinamento alla prima di campionato con un’amichevole importante per affinare al meglio l’intesa fra i suoi giocatori e relativi reparti. Ne viene fuori una partita piacevole, ben giocata, con tanti nuovi giocatori che si sono messi in evidenza da una parte e dall’altra.
Ad affrontarsi quindi LA NAZIONALE vs una sua diramazione denominata LA NAZIONALE DEL PORTO di Catania, data l’appartenenza lavorativa di molti dei suoi giocatori c/o il porto della nostra città. Poco importa il risultato ,a favore dell’oramai rodata LA NAZIONALE, belle giocate, qualche schema messo in pratica e ricerca di automatismi che torneranno utili quando la squadra sarà impegnata in gare ufficiali, quelle dove conta il risultato , conta sbattere la palla in rete quando ci si troverà nelle condizioni di farlo, senza perdersi in giochetti che poi rischiano di compromettere tutto.
Guardando il roster team, comincia il vero e proprio lavoro per Mister Manlio Grimaldi, tante sono le soluzioni mentre per quanto concerne lo schema sembra essere codificato con i quattro difensori anche se da qualche tempo è stata provata la soluzione a tre con un centrocampo più folto , ma non è detto che tutti i campi sono ideali per questa scelta.
Ai microfoni , Manlio Grimaldi “ giocheremo con personalità, quella stessa personalità che ci ha reso forti e vincenti nelle due passate stagioni”.
E il prossimo lunedì 3 dicembre la squadra esordirà al Duca D’Aosta alle 19.30, avversaria la M. Rapisardi di Paolo Pecora.
Questo articolo è stato pubblicato sulla pagina on-line su www.sportenjoyproject.com
Catania , 28 novembre 2018
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento