COMUNE DI ZAFFERANA ETNEA

Sede: via Garibaldi, 317 – Tel. 0957081975 – Fax. 0957083260

COMUNICATO  STAMPA

Importante riconoscimento per l’Associazione Sportiva Dilettantistica PALLAVOLO ZAFFERANA che ieri sera ha ricevuto il Premio USSI  Sicilia 2018 per la brillante attività svolta ed i significativi risultati raggiunti. Nella bellissima cornice del Teatro Garibaldi di Enna, sono saliti sul palco il massimo dirigente Danilo Lizzio, accompagnato dall’allenatore e da una rappresentanza della squadra femminile, per ritirare il Premio Speranze “Mario Vannini” – riservato alle società sportive emergenti.

L’ambìto riconoscimento, oltre alla Pallavolo Zafferana, è stato conferito anche all’Asd Rugby Marsala “I Fenici”, al Cus Messina di pallanuoto, alla Top Spin Messina di tennis tavolo, al Pvt Modica di pallavolo e all’Asd Akragas Futsal di calcio a 5.

Brillante la conduzione della cerimonia affidata a Giacomo Cagnes (presidente USSI Catania) e Federica Zammataro, alla presenza, tra gli altri, del presidente regionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana, Roberto Gueli, del segretario Nino Randazzo, di consiglieri nazionali e regionali dell’USSI nonché dell’assessore allo sport del Comune di Enna, Dante Ferrari, varie Autorità in ambito sportivo e numerosi atleti delle diverse discipline.

La Pallavolo Zafferana è nata nel 1992 diventando il principale punto di riferimento per bambini e ragazzi locali e dell’hinterland, svolgendo un’importante funzione sociale all’interno del territorio di Zafferana Etnea. Significatici i tanti successi conquistati in ambito giovanile, con la chicca della recente promozione in serie C della prima squadra femminile.

Nelle foto, momenti della premiazione.

Zafferana Etnea, 19 dicembre 2018.

Ufficio Comunicazione – Comune di Zafferana Etnea

Dott. Francesco La Rosa – OdG Sicilia n° 055223 - infoline 3477324284

francescolarosa.rei@gmail.com