IBRA, VERRATTI, DONNARUMMA: LA TOP 11 DI RAIOLA
Trasferimenti storici, commissioni milionarie, affari impossibili: è questo quello che rappresenta Mino Raiola, uno dei manager più potenti al mondo, che da quest’estate ha accolto nella sua scuderia un altro cavallo di razza come Marco Verratti.
Un altro campione tra i campioni che, messi tutti insieme su un campo di calcio, farebbero una squadra da sogno. A cominciare da Donnarumma, il suo fiore all’occhiello, per il quale è riuscito a strappare un ingaggio di 6 milioni a stagione a soli 18 anni.
L’unico punto debole del ‘Raiola Team’ sarebbe la difesa, con Abate, Van der Wiel e Tete a comporre un terzetto che potrebbe non dare grandissime garanzie. Ma dalla cintola in su, c’è solo da stropicciarsi gli occhi per il troppo ben di Dio.
Il nuovo ‘acquisto’ Verratti rappresenta la ciliegina sulla torta per un centrocampo che poteva contare già su Pogba, Matuidi e Mkhitaryan. Senza dimenticare Bonaventura, uno dei tanti calciatori rossoneri gestiti da Raiola.
Infine il tridente d’attacco, tanto pazzo quanto irresistibile, composto da Ibrahimovic, Balotelli e Lukaku. Una convivenza tra questi tre ‘animali’ da goal sarebbe alquanto difficile, ma tutti insieme farebbero davvero fuoco e fiamme, nel bene e nel male.
Perché la squadra di Raiola è a sua immagine e somiglianza, o la odi o la ami, non ci sono mezze misure. Sarebbe fantastico vederla affrontare quella dell’altro super procuratore Jorge Mendes che, dal canto suo, risponderebbe con Ronaldo, Di Maria e James Rodriguez.
Ed ecco la top 11 di Raiola al completo: Donnarumma; Abate, Tete, Van der Wiel; Pogba, Verratti, Matuidi, Mkhitaryan; Ibrahimovic, Lukaku, Balotelli.
Marco Trombetta
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento