LA NAZIONALE della Sport Enjoy Project espugna il “Maletto Stadium” ed ora si prepara all’ultima fatica in campionato ( recupero gara con Polisportiva Interforze ) per chiudere in testa ( per effetto di un’unica sconfitta in quel di Paternò).

Partita ben giocata sia nel primo che nel secondo tempo da parte degli “azzurri” che hanno comunque faticato ad aver ragione degli avversari che hanno ammainato bandiera soltanto a 15 minuti dalla fine  quando, su cross di Kakà, Lama bruciava tutti e segnava di testa e poco dopo toccava a Messi Marena segnare la sua rete n° 101 con la maglia de LA NAZIONALE.

Grande turnover operata dai due mister Manlio Grimaldi e Alessandro Cento, senza che la squadra ne potesse minimamente risentire anche se nel secondo tempo è stata schierata una formazione decisamente più offensiva che ha cominciato ad attaccare da destra a sinistra  ma le occasioni non fruttavano il meritato vantaggio; anche mister Manlio Grimaldi si creava la sua personale opportunità ma si vedeva respingere d’istinto e di piede la conclusione dal portiere avversario. Questo il prologo all’azione successiva che portava al vantaggio. La galoppata di Messi Marena coast-to-coast palla al piede fruttava il doppio vantaggio con cui si concludeva il match.

Bellissimo il siparietto iniziale quando assegnate maglie e numeri, Messi Marena poteva

con orgoglio indossare la sua n° 10 su cui era stata cucita una scritta con il suo nome e la data 25/03/2019 del suo 100° gol.

Questo articolo è stato pubblicato sulla pagina on-line su www.sportenjoyproject.com

Catania, 2 aprile 2019

Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine

( fonte foto Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )