ACD ZAFFERANA e LA NAZIONALE della Sport Enjoy Project in campo per gli auguri di Pasqua
Amichevole di lusso, per l’alto valore dato principalmente all’integrazione, l’odierna partita disputata sul comunale di Zafferana Etna “F. Lagona” fra le formazioni dell’ACD ZAFFERANA eLA NAZIONALE della Sport Enjoy Project.
Alla vigilia della Santa Pasqua le due formazioni hanno dato vita al Primo Torneo di Pasqua denominato “Apette vs Coniglietti” , a voler ricordare i loghi delle due formazioni.
A tal riguardo, ad inizio gara c’è stata la consegna di due targhe alle duecompagini in ricordo dell’evento.
Per la cronaca la contesa è terminata con il risultato di 2-2 , per effetto dei gol , nell’ordine, di Diabagate Seydou – rigore trasformato da Guido Quattrocchi – Messi Marena – Gianluca Messina.
La moderna tecnologia del Var ha consentito all’arbitro designato, Manlio Grimaldi da Gorizia, di annullare due reti , una per parte, a Messi Marena e successivamente a Kevin D’Agata per fuorigioco.
“Man of the match” Lampard, sontuoso in ogni gestualità, chilometri e chilometri macinati; non mancheranno per lui le soddisfazioni calcistiche che merita.
Si ringrazia la società ACD Zafferana, la dirigenza ed i giocatori tutti, pubblico compreso, per l’ospitalità e per il grande momento di integrazione e di collaborazione con l’inserimento fra le propria fila di Kalilu Jabarteh, determinante in questo finale di stagione dove l’ACD Zafferana è impegnato nei play-off promozione in seconda categoria.
Si ringrazia altresì l’Amministrazione Comunale ed il Sindaco in particolare, Dott. Alfio Vincenzo Russo, per aver concesso l’invidiabile struttura del comunale e per averci voluto graditi ospiti.
Seguiranno commento, immagini fotografiche e video della partita
A tutti gli auguri di una Serena Pasqua
Questo articolo è stato pubblicato sulla pagina on-line suwww.sportenjoyproject.com
Catania, 20 aprile 2019
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto Mamadou Soumah e Karamoko per Sport Enjoy Project Magazine )
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento