Appuntamento che non ha tradito le aspettative quello del Galà di Telesiculissimi andato in scena domenica 2 giugno 2019 presso il Parco Commerciale Le Zagare di San Giovanni la Punta ( CT ).
Ovviamente anche quest’anno il Galà rappresenta l’atto conclusivo di una stagione densa di soddisfazioni per PrimaMusica di Giovanni Di Prima e di tutto lo staff, con un Ruggero Sardo sugli scudi in primis.
Serata divertente e spensierata, allietata dalla voce di Giada e dalla musica della Movida Small Orchestra, con risate a crepapelle grazie alla verve di un Uccio De Santis scatenato, cui ha fatto il paio Fabrizio Bracconeri.
Ma la serata è stata arricchita dalla voce di Nico Gulino con il suo brano “ La Musica Non Passa”, Carlo Bellavia e Francesca Alotta con il coro “Oltre Voci”, dai “passi di danza” in carrozzina di Agata Giudice coadiuvata da Roberto Finocchiaro, dal cabaret di Gianluca Barbagallo-Stefano Cairone-Luigi Faraci-Chicco Pitrelli- e Mago Normal, dalle magie di Mago Clark. Le performances di acrobatica aerea del gruppo Malù di Manuel Scavuzzo hanno tenuto con il naso all’insù il numeroso pubblico presente.
Nell’arco della serata sono stati assegnati alcuni premi “#raccontosololasiciliamigliore “ e uno di questi è andato al Prof. Gaetano Castiglione vicepresidente del comitato scientifico dell’Associazione “Il filo della vita”.
A far da prologo ed epilogo alla serata la Fanfara dei Bersaglieri dell’Etna.
Grazie alla regia di Fabio Badalà, potrete seguire l’evento il Galà di Telesiculissimi sull’emittente Video Mediterraneo sabato 8 e domenica 9 giugno 2019 , ore 21 dgt 11.

Questo articolo è stato pubblicato sulla pagina on-line suwww.sportenjoyproject.com

Catania, 6 giugno 2019
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte 1° gruppo di foto Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )