Continua il “firmacopie” della giovanissima scrittrice Marzia Sicignano e nella tappa catanese abbiamo avuto il piacere di incontrarla. Dopo il successo del suo primo libro “Io, te e il mare”, la ventiduenne Marzia Sicignano ha voluto parlarci del suo ultimo impegno “Aria”. Marzia si è fatta conoscere attraverso i social, forte di quel passaparola che Facebook e Instagram possono garantire tanto da acquisire rapidamente followers su followers , è stata da subito molto apprezzata ed oggi va in giro per l’Italia a raccontare ciò che ha dentro, quel qualcosa che prima teneva esclusivamente per sè ( “essendo cose abbastanza personali” ) e specialmente quali progetti immagina per il suo futuro ( quel famoso e già atteso terzo libro , con l’indecisione a metà fra un prossimo terzo libro di poesie e un vero e proprio romanzo quale suo quarto lavoro).
Incontro gradevolissimo dove la giovane scrittrice si è presentata al suo pubblico per poi dare spazio a brevi incontri “privati” dove ha prestato attenzione alle tante coetanee che in lei e nei suoi libri si sono sentite in qualche modo rappresentate.
Da parte di noi di Sport Enjoy Project Magazine i migliori auguri di una brillantissima carriera certi che il tuo “terzo”lavoro ha preso il là da quella interminabile e commossa dedica alla nostra Claudia.
Questo articolo è stato pubblicato sulla pagina on-line suwww.sportenjoyproject.com
Catania, 10 giugno 2019
Michael Grimaldi per Sport Enjoy project Magazine
( fonte foto Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )