COMUNICATO STAMPA – n°51

SANTO PALMA E’ IL NUOVO RESPONSABILE

DELL’AREA TECNICA DELL’ACICATENA CALCIO

New entry nella dirigenza biancorossa: Santo Palma, esperto dirigente del calcio siciliano, tra gli artefici lo scorso anno della promozione in Eccellenza del Ragusa, è il nuovo responsabile dell’area tecnica dell’Acicatena Calcio.

La notizia è stata ufficializzata poco fa dal direttore sportivo, Nino Marchetti che, nella giornata di domani, comunicherà anche il nome del nuovo allenatore che andrà a prendere il posto del dimissionario Serafino.

Sul nome del neo tecnico, vige il riserbo della dirigenza catenota che, a breve, svelerà ufficialmente chi sarà a guidare la squadra in panchina con l’obiettivo di centrare una tranquilla salvezza.

Inoltre, Giovanni Raneri, sfortunato difensore che ha chiuso anticipatamente la stagione per un grave infortunio, è stato nominato nuovo team manager dell’Acicatena. Intanto, non è stata ancora individuata la data certa in cui si dovrà recuperare la restante parte di gara contro il Città di Rosolini, sospesa ieri al 40° del primo (sul risultato di 1-1) a causa dell’abbondante pioggia caduta su Aci S.Filippo che ha reso impraticabile il terreno di gioco del “Polivalente”. Probabilmente se ne parlerà tra un paio di settimane.

Acicatena, 28 ottobre 2019

Acicatena Calcio 1973

Il Responsabile della Comunicazione

Dott. Francesco La Rosa

tessera OdG 055223 – infoline: 3477324284