Qualche immagine video della bella vittoria de LA NAZIONALE della Sport Enjoy Project con la NAZIONALE della GUINEA.
Nella partita a schacchi e nella conseguenziale “battaglia di nervi ” è stato Alessandro Cento ad avere la meglio su Amadou Keita e la partita si è conclusa con il risultato di 3-1 per effetto delle reti ( nell’ordine ) : 1-0 Lampard Sanneh Lamin Sanneh; 1-1 Zaid Kinng Zaid; 2-1 Lampard Sanneh Lamin Sanneh ; 3-1 Thiam Thiam Thiam.
Due formazioni agguerrite si sono date battaglia sul campo, con continui capovolgimenti di fronte alla ricerca della bella giocata e comunque tutto finalizzato a mettere a segno la rete. Il grande equilibrio è stato spezzato da Lampard che, come si vede nelle immagini, bruciava tutti sul tempo e ribadiva in gol al volo il prezioso assist confezionato dal compagno Bruno Cassaro, sempre più integrato nella manovra “azzurra”, duttile nelle giocate capace com’è di ricoprire più ruoli. A pareggiare i conti lo stacco imperioso di Zaid che andava a colpire di testa e metteva la palla lì dove il portiere del LA NAZIONALE della Sport Enjoy Project nulla poteva , vanamente proteso in tuffo. Ma era lo stesso Lampard che approfittava di una ingenuità del portiere avversario e su punizione riportava in vantaggio i suoi che poi nella ripresa incrementavano il vantaggio con Thiam Ass Daour che di sinistro siglava il definitivo 3-1.
Grande festa per tutti ma Amadou Keita a fine gara masticava amaro e già programma la rivincita. Alessandro Cento ( e Manlio Grimaldi, in queste sfide miglior interprete del ruolo di arbitro ) già pregusta una ulteriore goleada.
Guanto di sfida lanciato !!!
Catania, 21 novembre 2019
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto e video Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )