LA NAZIONALE VECCHI TESSERATI vs LA NAZIONALE NUOVI TESSERATI
Torna LA NAZIONALE de LA NAZIONALE della Sport Enjoy Project, tornano i protagonisti della prima uscita ufficiale e l’occasione viene offerta da una partita in famiglia ( ma quanta battaglia !!! ) fra LA NAZIONALE VECCHI TESSERATI vs LA NAZIONALE NUOVI TESSERATI.
E fra i VECCHI TESSERATI si rivedono in campo alcuni dei protagonisti della prima ufficiale de LA NAZIONALE, da quel lontano 27 gennaio 2016 quando Manlio Grimaldi e un gruppo di amici diedero vita a questa realtà calcistica che in ben quasi 4 anni è scesa in campo per ben 191 volte, facendosi apprezzare in giro per i campi siciliani e non solo ( avendo fatto amichevoli in Calabria a Polistena e partecipato alle finali nazionali di campionati Coni ).
Assieme ancora una volta Manlio Grimaldi, Pietro Morales e Salvo Puglisi. A voler riportare alla mente quella prima partita vogliamo altresì ricordare il primo gol ufficiale della squadra nato da un disimpegno difensivo di Manlio Grimaldi, passaggio alla propria trequarti al compagno Pietro Morales che lanciava nello spazio e in profondità Salvo Puglisi, l’amico di sempre e compagno di mille battaglie calcistiche, che controllava la palla e appena fuori area lasciava partire un tiro a giro sul secondo palo che rendeva vano il tuffo del portiere avversario.
Oggi i tre si sono ritrovati in campo e, guarda caso, è stato sempre Salvo Puglisi a mettere il suo personale sigillo ad una gara tirata e ben giocata dai 22 contendenti in campo. Per la cronaca la partita si è conclusa con la vittoria de LA NAZIONALE NUOVI TESSERATI per 6-3.
Ancora inserimenti in squadra per un gruppo che si consolida e fortifica sempre più
Catania, 4 dicembre 2019
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto Andrea Cassaro per Sport Enjoy Project Magazine )
Questo articolo è stato pubblicato sulla pagina on-line su www.sportenjoyproject.com
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento