Elisa e il suo meraviglioso concerto a Catania ” Diari Aperti Live”
Le difficoltà degli ultimi periodi ( cambio location data l’indisponibilità del Pal’Art di Acireale ) non spaventa la macchina organizzativa della Giuseppe Rapisarda Management che riesce a coordinare splendidamente il concerto di Elisa, riempiendo il Palacatania in ogni ordine di posto. E lei, Elisa regala un meraviglioso concerto, successi di ieri e di oggi , in inglese e in italiano , insomma tutto il suo repertorio interpretato divertendosi lei stessa, frizzante e briosa come non mai. Anche quando la vediamo improvvisamente apparire sul palco, per presentare Michael Leonardi, cantante di origini catanesi , che ha interpretato tre brani , molto apprezzati dal pubblico, con cui si è aperto il concerto.
E subito si comincia con “Quelli che restano”, “Promettimi”, “Anche fragile” e “Tua per sempre”, con bellissime immagini come a ripercorrere pagine della vita della cantante friulana.
Tantissimi i brani che esprimono impegno sociale da parte di Elisa e fra questi “ In piedi “, dedicato alle donne, da rispettare sempre e comunque. E improvvisamente fanno la loro comparsa tantissimi palloncini rossi per uno dei momenti più emozionanti di questo concerto.
“A modo tuo”, dedicato ai bambini del mondo, rappresenta il brano conclusivo della serata con la stessa artista Elisa che esce di scena scimmiottando divertita lei stessa, anche per una due giorni catanese dove non si è privata di degustare cannoli siciliani, brioche e granite, a testimonianza di quel giustificabile chilo e mezzo in più
Noi di Sport Enjoy Project ringraziamo sempre la Giuseppe Rapisarda Management per l’ospitalità.
Catania, 8 dicembre 2019
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )
Questo articolo è stato pubblicato sulla pagina on-line su www.sportenjoyproject.com
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento