“Lampard” Lamin Sanneh e James Cesay Fadika lasciano lo Sporting Pedara
Noi de LA NAZIONALE della Sport Enjoy Project , in rappresentanza di Lamin Sanneh “Lampard” e James Cesay Fadika, ringraziamo la società calcistica Sporting Pedara del Presidente Aldo Tringali per l’accoglienza e disponibilità riservata ai nostri due giocatori summenzionati , in questi tre mesi in cui sono stati tesserati per la società etnea. Oggi, per motivi lavorativi e scolastici i due ragazzi hanno dovuto lasciare la società, con grande dispiacere, certi che per loro era il percorso calcistico appropriato, trasferendosi in altra squadra militante nel campionato di 1.a categoria.
Si vuole pertanto ringraziare il presidente AldoTringali, il direttore sportivo Sanzio Sabbatini, il mister Mario Giuffrida ( che tanto tempo ed attenzioni ha dedicato alla loro crescita ), lo staff tutto con in primis il buon Gaetano e tutti i compagni di squadra con cui Lampard e James hanno condiviso emozioni, vittorie e sconfitte, ma principalmente una totale integrazione.
I due ragazzi e noi stessi de LA NAZIONALE della Sport Enjoy Project seguiremo con affetto le vicende calcistiche dello Sporting Pedara, certi di un campionato denso di soddisfazioni che culmineranno nella salvezza, obiettivo stagionale.
Ricordiamo che continuano il percorso intrapreso con lo Sporting Pedara i nostri altri due atleti Aboubacar Camara e Gajaga Sidat, che ben stan figurando nello scacchiere di Mister Mario Giuffrida
Catania, 13 dicembre 2019
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento