Aboubacar Camara all’U.S. Palmese 1912
“Pronti – Partenza – Via ”
Già la settimana scorsa, alla vigilia dell’inizio dei vari campionati di calcio, professionistici e dilettanti, con il primo turno di Coppa Italia, cat. Eccellenza e Promozione, che ha dato i primi verdetti , avevamo cominciato a dare notizia del “calcio-mercato” dei nostri ragazzi , quei ragazzi migranti che hanno vestito la maglia de LA NAZIONALE della Sport Enjoy Project e che grazie anche a questa nostra maglia “azzurra” hanno avuto la possibilità di farsi conoscere e conseguenzialmente di inserirsi nelle varie squadre che militano nei vari campionati.
Dopo Demba Kamara al Licata Calcio, oggi abbiamo il piacere di ufficializzare il passaggio di Aboubacar Camara , guineano, classe 2001, ruolo centrocampista, alla U.S. Palmese 1912.
Aboubacar Camara “Grimaldi” ha esordito ne LA NAZIONALE il 02/03/2019 in occasione della bellissima partita giocata dalla formazione “azzurra” a Torre del Grifo con la forte formazione svizzera dell’FC Herzogenbuchsee e in 53 partite disputate ha messo a segno ben 11 reti.
Nella settimana appena trascorsa si è aggregato alla sua nuova squadra e finalmente è stata apposta la firma per la nuova stagione.
Ricordiamo che Aboubacar ha già calcato i campi di Eccellenza e questa calabra si presenta come una grande opportunità in una squadra ben attrezzata per l’Eccellenza e chissà per il salto di categoria.
Anche a te Di Bouba ( uno dei tanti soprannomi ) buona fortuna e seguiremo con affetto la tua nuova squadra.
Catania, 15 settembre 2020
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto Aboubacar Camara e Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine)
Questo articolo è stato pubblicato sulla pagina on-line su www.sportenjoyproject.com
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento