Winston Razel Ceesay alla Lucchese
I RAGAZZI DE LA NAZIONALE della SPORT ENJOY PROJECT NEI VARI CAMPIONATI CON LE PROPRIE SQUADRE DI APPARTENENZA
Fine settimana 14 / 15 novembre 2020
La rubrica che vuole interessarsi ai ragazzi che hanno giocato e giocano a tutt’oggi con LA NAZIONALE e che stanno disputando la stagione 2020 / 2021.
Oggi LA NAZIONALE della Sport Enjoy Project “è scesa in campo” al fianco del proprio compagno Winston Razel Ceesay che ha esordito questo pomeriggio nel campionato di Serie C vestendo la maglia della Lucchese, girone A, dopo che venerdì 13 novembre era stato ufficializzato il suo passaggio alla squadra toscana.
Oggi noi abbiamo atteso il secondo tempo per vedere in campo il nostro campione che ha impiegato non più di tre minuti per sdradicare un pallone dai piedi di un avversario sulla propria metà campo – ha avviato la ripartenza ed ha allargato su di un compagno sulla sinistra del fronte d’attacco che è andato alla conclusione e sulla respinta del portiere il tapin vincente sottorete per il vantaggio toscano. Migliore partenza di così non potevamo aspettarci. Winston tocca tanti palloni e tutti bene, commette un fallo che costa la prima “yellow card” e rischia grosso quando atterrato da un avversario prende la palla con le mani prima ancora che il direttore di gara fischiasse a suo favore. Ma, incollati al monitor, abbiamo potuto apprezzarne la disciplina tattica e principalmente l’immediato impatto positivo in quello che vuole essere il suo trampolino di lancio.
Finisce 1-1 in Liguria la piacevole partita con la Pro Sesto, la formazione toscana della Lucchese ha tanti tifosi in più , noi de LA NAZIONALE, a sostenerla con l’augurio che tanti dei nostri ragazzi possano seguire le orme di Winston
Catania, 15 novembre 2020
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto sito ufficiale Lucchese )
Questo articolo è stato pubblicato sulla pagina on-line su www.sportenjoyproject.com
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento